Un posto al sole, anticipazioni 27 giugno 2024: Damiano salverà Clara?

Pubblicato il 27 Giugno 2024 alle 08:30

Renda verrà coinvolto nell’attentato di Torrente contro la Curcio.

Un posto al sole, anticipazioni 27 giugno 2024: Damiano salverà Clara?

Damiano Renda farà di tutto per salvare Clara Curcio nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 27 giugno 2024, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Rai 3. La donna ha appreso di dover partire per la località segreta dove lei, Eduardo e Federico entreranno nel programma di protezione e ha deciso di andare a salutare Giulia al Centro di Ascolto. Poco dopo, Clara ha fatto una passeggiata per le vie del centro storico, ma è stata affiancata da una moto sospetta.

In quel momento, è apparso Damiano, che ha allertato subito la Curcio per impedire che venisse raggiunta dai colpi sparati dai criminali a bordo della moto. Intanto, il boss Angelo Torrente attenderà di scoprire se l’attentato che ha organizzato contro Clara per vendicarsi della decisione di Eduardo di collaborare con la giustizia sia andato a buon fine, proprio nel giorno della partenza di Sabbiese e della moglie per il programma protezione.

Un posto al sole, Roberto e Marina si ritroveranno nella puntata del 27 giugno 2024

Damiano, dunque, proverà a salvare Clara dalla vendetta di Angelo Torrente, mentre Alberto non potrà nemmeno immaginare quello che sta accadendo alla Curcio. Intanto, Roberto e Marina, dopo settimane di incomprensioni e litigi, finalmente riusciranno a riavvicinarsi. La Giordano, in particolare, ha alzato la voce con Ferri e gli ha detto di essere stanca del suo atteggiamento nei suoi confronti. A quel punto, Roberto ha capito di aver sbagliato con la moglie e ha cercato di accorciare le distanze con lei.

I due coniugi, dopo aver chiarito le cose, si ritroveranno e si dedicheranno agli affari dei Cantieri Flegrei Palladini. Marina e Roberto, inoltre, recupereranno l’armonia e la sintonia di coppia, mentre Lara, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 27 giugno 2024, riceverà una proposta da parte di Suor Maura che la spiazzerà.

Un posto al sole, puntata di oggi 27/06: Rossella dovrà fronteggiare un’emergenza in ospedale

Rossella, dopo aver saputo che Luca ha l’Alzheimer, cercherà di controllare il suo operato. La giovane dottoressa, però, verrà coinvolta in un’improvvisa emergenza che riguarderà l’infermiera Jolanda. Quest’ultima, infatti, accuserà un malore e tutto lo staff dell’ospedale cercherà di soccorrerla. Luca, però, proprio nel tentativo di aiutare Jolanda, rischierà di commettere un errore molto grave che comprometterà il suo ruolo di primario. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole