Un posto al sole, anticipazioni 26 settembre 2023: Raffaele non si arrende
Giordano deciderà di proporre Rosa come sua sostituta a Palazzo Palladini, mentre Roberto ritroverà Tommaso.
Raffaele Giordano, nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 26 settembre 2023, individuerà finalmente la persona giusta per sostituirlo durante la sua assenza. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, è in procinto di partire alla volta di Barcellona per raggiungere Ornella e Patrizio, ma non ha ancora trovato il suo degno sostituto in portineria. Finalmente, però, come si evince dalle anticipazioni della soap opera di Rai 3, Raffaele avrà una valida intuizione e designerà Rosa Picariello come candidata.
L’idea di Giordano, tuttavia, non piacerà ad Otello, il quale non esiterà a manifestare le proprie perplessità a proposito della sua scelta. Raffaele, nonostante l’opposizione di Testa, non avrà intenzione di arrendersi e cercherà una soluzione alternativa per affidare a Rosa l’incarico. Intanto, Roberto, grazie all’abile strategia di Lara, la quale ha interpellato alcune amiche di Ida per scoprire dove fosse la ragazza, finalmente potrà riabbracciare Tommaso.
Un posto al sole, Marina sarà diffidente nei confronti di Ida nella puntata del 26 settembre 2023
Ferri, dunque, rintraccerà Ida e il suo bambino proprio mentre saranno in procinto di partire per fare ritorno in Polonia. L’imprenditore proverà a convincere la donna a non andarsene e, allo stesso tempo, finalmente potrà cacciare via Lara dalla sua vita e da quella di Marina. Quest’ultima, però, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 26 settembre 2023, guarderà con grande diffidenza a Ida, proprio mentre Roberto proverà a costruire un rapporto con la donna.
Ferri, in particolare, sarà ormai deciso a tenere con sé Tommaso e, per realizzare il suo obiettivo, dovrà stringere un accordo con la madre del bambino. Nel frattempo, Guido e Mariella saranno nuovamente coinvolti nei problemi coniugali di Bice e Sergio.
Un posto al sole, puntata di oggi 26/09: Guido sarà infastidito dalla presenza di Bice nella vita di Mariella
La sorella di Salvatore, dopo aver scoperto che suo marito l’ha ripetutamente tradita, sarà decisa a vendicarsi di lui. La donna coinvolgerà l’amica Mariella, spiegandole che Sergio dovrà avere una lezione per averla umiliata. La Altieri, però, inviterà Bice a ripensarci e a perdonare ancora una volta il marito per i suoi errori. Dal canto suo, Guido sarà sempre più infastidito dalla presenza di Bice nella vita di sua moglie e questo rischierà di incrinare anche la serenità di coppia dei due coniugi. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta, come sempre, su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?