Un posto al sole, anticipazioni 26 luglio 2024: la vendetta di Bice

Pubblicato il 26 Luglio 2024 alle 08:30

La Cerruti sarà intenzionata a vendicarsi del suo ex marito, mentre Damiano stupirà Viola.

Un posto al sole, anticipazioni 26 luglio 2024: la vendetta di Bice

Bice Cerruti sarà intenzionata a vendicarsi del suo ex marito Sergio nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 26 luglio 2024. La donna, in particolare, dopo essersi recata nella località balneare dove anche Massaro sta trascorrendo le vacanze con Marika, deciderà di dare una lezione all’uomo per aver intrapreso una relazione con la ragazza.

Intanto, Alberto, dopo aver ricevuto dalla polizia l’invito a recarsi da Federico per rivederlo, trascorrerà delle ore felici e spensierate con il bambino, alla presenza di Clara, la quale sarà molto contenta di assistere all’incontro tra padre e figlio dopo settimane di lontananza.

Un posto al sole, anticipazioni 26 luglio 2024: Alberto non sopporterà il pensiero di separarsi da Federico

Alberto, dunque, potrà riabbracciare suo figlio e riuscirà a passare del tempo in sua compagnia. Palladini, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 26 luglio 2024, sarà contentissimo di poter stare con Federico e ritroverà il sorriso dopo un momento molto duro e difficile, ma quando la polizia andrà a prelevare il bambino per riportarlo nel luogo segreto dove si è trasferito con Eduardo e Clara, l’uomo ricadrà nella disperazione in quanto non sopporterà il pensiero di doversi nuovamente separare dal piccolo senza nemmeno sapere quando potrà stare un’altra volta con lui.

A quel punto, Alberto potrebbe meditare un piano per non lasciare di nuovo il figlio e il suo desiderio di rivalsa nei confronti di Sabbiese potrebbe prevalere causando conseguenze impreviste. Viola, invece, riceverà da Damiano una proposta del tutto inaspettata che la metterà in crisi. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Guido apparirà molto in crisi dopo la partenza di Mariella per il mare.

Un posto al sole, puntata di oggi 26/07: Guido in crisi per la partenza di Mariella

Del Bue, dopo la decisione inattesa di Mariella di partire per le vacanze con il piccolo Lollo e Bice, rifletterà sulla gravissima crisi che sta vivendo con la moglie. Quest’ultima, infatti, da quando ha scoperto che Guido ha perso la testa per Claudia Costa, ha preso le distanze da lui e i due coniugi si sono allontanati ancora di più. Con la partenza della Altieri, il vigile prenderà coscienza della situazione ed apparirà visibilmente in difficoltà proprio mentre Bice continuerà a pianificare la sua vendetta contro Massaro. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole