Un posto al sole, anticipazioni 26 giugno 2024: il segreto di Lara

Pubblicato il 26 Giugno 2024 alle 08:30

La Martinelli rivelerà a Suor Maura un segreto, mentre Claudia deciderà di allontanarsi da Guido.

Un posto al sole, anticipazioni 26 giugno 2024: il segreto di Lara

Lara Martinelli sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole in onda mercoledì 26 giugno 2024, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea. La donna, di recente, è tornata prepotentemente nella vita di Marina Giordano e Roberto Ferri dopo che Diego e Ida si sono rivolti a lei per chiederle aiuto. I due giovani, infatti, intenzionati a dichiarare guerra all’imprenditore in tribunale per rivendicare i diritti di madre della Kovalenko sul piccolo Tommaso, sono andati da Lara e le hanno chiesto di rilasciare una testimonianza che potesse alleggerire la posizione della ragazza di fronte alla legge.

La Martinelli, inizialmente restia a lasciarsi coinvolgere nella battaglia legale tra Roberto, Ida e Diego, ha poi deciso di aiutare la giovane polacca, dopo aver subito un’aggressione da parte di Ferri, il quale l’ha anche minacciata e le ha intimato di uscire dalla sua vita e da quella di Marina. Poco dopo, Lara e Ida sono andate insieme in commissariato per denunciare la compravendita di Tommaso, mentre Ferri sta cercando con ogni mezzo di non perdere il bambino.

Un posto al sole, anticipazioni 26 giugno 2024: Clara nel mirino di Torrente

Lara, dopo aver accettato di aiutare Ida a riavere suo figlio, apparirà molto turbata e tormentata e si confiderà con Suor Maura, alla quale confesserà un segreto molto delicato. Nel frattempo, Clara sarà in procinto di partire con Eduardo e Federico per raggiungere la località segreta che è stata scelta per il loro ingresso nel programma di protezione testimoni della polizia. La Curcio si appresterà a salutare Rosa, ma soprattutto Giulia, e si recherà al Centro di Ascolto. La donna, però, ignorerà che il boss Angelo Torrente abbia deciso di vendicarsi di Sabbiese ed abbia pianificato un attentato contro di lei.

Damiano, mentre Clara si recherà nel centro storico per salutare la Poggi, intuirà che possa essere in pericolo e si precipiterà da lei. Nel frattempo, Roberto, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 26 giugno 2024, capirà di aver agito male nei confronti di Marina e proverà ad accorciare le distanze tra loro.

Un posto al sole, episodio di oggi 26/06: Claudia seguirà i consigli di Silvia

Claudia, dopo la ramanzina di Silvia, si renderà conto che sta illudendo Guido con il suo atteggiamento. La Costa, a quel punto, deciderà di seguire i consigli dell’amica e inizierà ad allontanarsi da Del Bue, affinché lui possa superare la crisi matrimoniale con Mariella e non compromettere il suo matrimonio. Guido tornerà tra le braccia di sua moglie? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole