Un posto al sole, anticipazioni 25 giugno 2024: la vendetta di Torrente

Pubblicato il 25 Giugno 2024 alle 08:30

Il boss deciderà di punire Eduardo per aver deciso di collaborare con la giustizia.

Un posto al sole, anticipazioni 25 giugno 2024: la vendetta di Torrente

Angelo Torrente sarà in collera con Eduardo Sabbiese e deciderà di vendicarsi di lui, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 25 giugno 2024. Il boss, in particolare, dopo aver appreso che il fratello di Rosa ha deciso di collaborare con la giustizia ed entrare in un programma di protezione testimoni insieme a Clara Curcio, sarà preoccupato al pensiero che l’uomo possa fornire informazioni anche sulle sue attività illecite e farlo arrestare. Sarà così che Torrente pianificherà una strategia per dare una lezione a Sabbiese ed impedire che comprometta la sua situazione.

Nel frattempo, mentre la criminalità organizzata tramerà contro Eduardo e la Curcio, Damiano continuerà ad indagare per scoprire dove si trovi il covo di Torrente e si avvarrà proprio delle soffiate di Eduardo. Tuttavia, nonostante le dritte di Sabbiese, Renda non riuscirà a rintracciare il boss, il quale sarà molto abile a nascondersi, vanificando gli sforzi della polizia.

Un posto al sole, anticipazioni 25 giugno 2024: Ida e Diego pianificheranno il loro futuro insieme

Diego e Ida, dopo aver deciso di dichiarare guerra a Roberto Ferri intraprendendo una battaglia legale contro di lui per ottenere la custodia di Tommaso, continueranno a pianificare il loro futuro insieme. I due innamorati, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 25 giugno 2024, grazie alla testimonianza di Lara Martinelli, che ha accettato di aiutarli alleggerendo la posizione della Kovalenko in commissariato, saranno certi di poter ottenere in tempi brevi la custodia del bambino e fanno programmi per il futuro.

Ida e Diego, inoltre, vivranno un momento di grande vicinanza con Tommaso che li renderà molto felici. Roberto, però, nonostante sia consapevole del fatto che presto dovrà dire addio al piccolo, non sarà affatto intenzionato ad arrendersi. L’imprenditore, infatti, proverà in tutti i modi ad assicurarsi un ruolo stabile nella vita di Tommaso.

Un posto al sole, episodio di oggi 25/06: Roberto e Marina in crisi

Roberto, quindi, continuerà a lottare per non perdere Tommaso, ma non si renderà conto dell’insofferenza di Marina e della distanza che sta creando tra loro a causa della sua battaglia contro Ida e Diego. Intanto, tra i due coniugi potrebbe frapporsi una terza persona, la quale approfitterà della crisi tra la Giordano e Ferri per rientrare nella loro vita. Di chi si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole