Un posto al sole, anticipazioni 24 settembre 2024: l’iniziativa di Damiano

Pubblicato il 24 Settembre 2024 alle 08:30

Renda deciderà di esporsi per quanto riguarda la cattura di Torrente.

Un posto al sole, anticipazioni 24 settembre 2024: l’iniziativa di Damiano

Damiano Renda sarà al centro dell’attenzione nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 24 settembre 2024. Il poliziotto, negli ultimi tempi, è stato coinvolto nelle indagini sul boss Angelo Torrente, soprattutto dopo le preziose informazioni che Alberto Palladini ha fornito ad Eugenio Nicotera e a Lucia Cimmino. L’avvocato, in particolare, dopo aver scoperto la località dove Eduardo Sabbiese si è trasferito con Clara Curcio e il piccolo Federico, dopo il loro ingresso nel programma di protezione testimoni, ha deciso di mettersi in contatto con Angelo Torrente per stringere una diabolica alleanza con lui.

Poco dopo, Alberto è riuscito ad incontrare il boss e gli ha promesso di fornirgli l’indirizzo di Sabbiese affinché lui lo uccidesse, ma si è fatto promettere dall’uomo che non avrebbe agito in presenza del figlioletto. Successivamente, proprio mentre gli scagnozzi di Torrente erano in procinto di uccidere Eduardo, Clara è stata portata d’urgenza in ospedale per partorire e Federico è rimasto con lui. A quel punto, Alberto è corso dal figlio ed è riuscito a salvare sia lui che Sabbiese. Il suo gesto, però, ha provocato l’ira del boss che ha pianificato subito la sua vendetta contro Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni 24 settembre 2024: Rosa preoccupata per la latitanza di Torrente

Alberto, terrorizzato dalle ritorsioni di Torrente nei suoi confronti, ha deciso di collaborare con la polizia, ma le ricerche del boss non hanno prodotto alcun risultato. Sarà così che, stando alle anticipazionidi Un posto al sole di martedì 24 settembre 2024, Damiano deciderà di prendere in mano la situazione. Il poliziotto, in particolare, avrà un confronto con Rosa, la quale sarà molto preoccupata per la latitanza di Torrente. A quel punto, per accelerare i tempi e favorire l’arresto del criminale, Damiano prenderà un’iniziativa inattesa che, però, potrebbe metterlo in una situazione difficile.

Intanto, il processo a Magdalena Kovalenko e a Lara Martinelli giungerà alle battute finali e la polizia inizierà a indagare sull’aggressione subita da Roberto. Quest’ultimo, infatti, dopo una durissima discussione con la Martinelli, è stato vittima di una persona intenzionata a fargli del male. Gli agenti, indagando sull’accaduto, faranno una scoperta che potrebbe rivelarsi molto importante. Di che cosa si tratterà? Chi ha aggredito Ferri e perché? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole