Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno 2024: una brutta scoperta per Mariella

Pubblicato il 20 Giugno 2024 alle 08:30

La Altieri farà una scoperta che la spiazzerà completamente, mentre Rossella deciderà di parlare con Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno 2024: una brutta scoperta per Mariella

Mariella Altieri avrà una bruttissima sorpresa ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni dell’episodio in onda giovedì 20 giugno 2024. La donna, infatti, si imbatterà in un manifesto pubblicitario che ritrae il bacio che sono scambiati Guido e Claudia. Quest’ultima, di recente, è rientrata a Napoli dopo oltre vent’anni di lontananza e ha incontrato Del Bue, il quale ha dimostrato di essere particolarmente felice nel rivedere la sua vecchia amica. Il vigile, però, con il passare del tempo, ha iniziato a provare dei forti sentimenti per la Costa e il suo atteggiamento ha provocato la gelosia di Mariella.

Quest’ultima, in particolare, ha compreso l’interesse del marito per Claudia e ha cercato di allontanarlo dalla donna. I tentativi della Altieri, però, sono falliti e Guido addirittura ha confessato a Michele di amare la Costa. La situazione diventerà sempre più difficile quando Mariella vedrà il cartellone del bacio tra il marito e l’attrice e rimarrà molto delusa.

Un posto al sole, trama del 20 giugno 2024: Roberto e Marina in crisi

Mariella, dunque, sarà molto amareggiata dopo aver visto il manifesto del bacio tra Guido e Claudia. La vigilessa sarà in crisi e penserà che ormai il suo matrimonio sia arrivato al capolinea, mentre Del Bue sarà molto felice del cartellone pubblicitario e si congratulerà con la Costa. Nel frattempo, Marina sarà sempre più demoralizzata per la freddezza che Roberto manifesta nei suoi confronti e la crisi tra i due coniugi diventerà sempre più preoccupante.

Ferri, in particolare, sarà arrabbiato con la Giordano per aver difeso Raffaele quando lui ha deciso di sporgere querela contro di lui. L’imprenditore ha rinfacciato alla moglie di considerare il portiere di Palazzo Palladini come la sua famiglia e i due coniugi continueranno ad essere distanti. Roberto, come si evince dalla trama di Un posto al sole di giovedì 20 giugno 2024, continuerà a combattere per non perdere il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, episodio di oggi 20/06: Rossella deciderà di parlare con Nunzio

Ferri, dunque, non si arrenderà e farà di tutto affinché Ida non gli porti via il bambino, mentre Rossella si ritroverà di nuovo a confidarsi con Silvia a proposito di Nunzio. La giovane Graziani, consigliata dalla madre, deciderà finalmente di parlare con Cammarota per esternargli i propri sentimenti. Purtroppo per Rossella le cose non andranno come sperato in quanto il giovane chef sarà molto preso da Diana. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole