Un posto al sole, anticipazioni 1° agosto 2022: Raffaele alla riconquista di Ornella
Il portiere di Palazzo Palladini proverà a riavvicinarsi alla moglie, ma i suoi tentativi non sembreranno andare a buon fine.
Un posto al sole concentrerà l’attenzione sulla crisi matrimoniale che sta attanagliando Raffaele ed Ornella. La coppia si è nuovamente allontanata dopo che la Bruni ha scoperto per caso che il marito ha instaurato un rapporto con Elvira molto più intimo e profondo rispetto ad una semplice amicizia. Ornella, in particolare, ha saputo che Raffaele, durante le settimane in cui era sotto ricatto da parte degli scagnozzi di Lello Valsano, si è confidato proprio con la mamma di Samuel, mentre non ha detto niente a lei di quello che stava affrontando.
La donna si è sentita profondamente delusa e risentita nei confronti del consorte e ha messo le distanze tra loro, ma Raffaele, come segnalano le anticipazioni della soap opera partenopea di lunedì 1° agosto 2022, proverà a recuperare terreno con la moglie organizzando una cena speciale. Tuttavia, nonostante l’impegno profuso da Raffaele, la sua idea non sembrerà avere gli esiti sperati. Ornella, infatti, non riuscirà a lasciarsi andare e a fare finta che non sia successo niente.
Un posto al sole, trama puntata di lunedì 1° agosto 2022: Serena inizierà ad avere dei sospetti sulle sue sorelle
Mentre in casa Giordano non sembrerà tornare affatto l’armonia, Giulia si imbatterà ancora in Mastro Peppe. I due, in particolare, si incontreranno al parco con i cani. In questa circostanza, l’uomo proverà ad essere gentile con la Poggi, ma lei sembrerà intenzionata a tenerlo ancora a distanza.
Infine, la trama di Un posto al sole di lunedì 1° agosto 2022 rivela che Micaela solleciterà Niko a tornare a Maratea da Jimmy, mentre Serena inizierà a nutrire dei sospetti sul suo conto. Le due gemelle, infatti, hanno deciso di scambiarsi di ruolo in quanto Micaela ha deciso di abbandonare il figlio per partire con un ragazzo appena conosciuto.
Questa decisione non è piaciuta a Manuela che, dapprima ha provato a convincere la sorella a cambiare idea spiegandole che per Jimmy sarebbe stata l’ennesima delusione, poi, dopo aver capito che Micaela sarebbe partita ugualmente, ha architettato questa soluzione e si è spacciata per la gemella. Finora nessuno si è accorto dell’inganno, ma quanto durerà questa farsa? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?