Un posto al sole, anticipazioni 18 giugno 2024: un imprevisto per Manuela
La Cirillo sarà alle prese con il suo progetto imprenditoriale, mentre Niko proverà a convincere Alberto a tornare.
Manuela Cirillo sarà proiettata verso il suo futuro imprenditoriale, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 18 giugno 2024. La ragazza, di recente, ha iniziato ad accarezzare il sogno di creare un parco archeologico per bambini e lo ha confidato a Costabile, il quale ha subito accolto con entusiasmo la sua idea. Il giovane Altieri, in particolare, non solo ha incoraggiato la sua fidanzata a mettere in pratica il suo progetto, ma l’ha anche aiutata a trovare un terreno dove edificare il parco. Manuela, intanto, ha saputo che Niko ha intrapreso una relazione d’amore con Valeria Paciello, la sua ex fidanzata, e ha faticato a nascondere la delusione.
La Cirillo, infatti, nonostante sia ormai consapevole del fatto che Poggi non ricambi i suoi sentimenti, è ancora innamorata di lui e fatica a reprimere i suoi sentimenti. Tuttavia, Manuela proverà ad andare avanti con la sua vita e si immergerà nel suo progetto imprenditoriale. La gemella potrà contare sull’aiuto economico di Costabile e sarà certa che il parco archeologico possa risolvere anche i suoi problemi economici. Qualcosa, però, non andrà come previsto e un imprevisto potrebbe rovinare i piani della ragazza.
Un posto al sole, anticipazioni del 18 giugno 2024: Palladini mediterà di compiere un gesto estremo
Alberto continuerà la sua fuga con il piccolo Federico, mentre Clara sprofonderà nell’angoscia. La Curcio, dopo il suo matrimonio con Eduardo Sabbiese, ha provato a contattare Palladini per chiedergli di riportare il figlioletto a casa, ma l’uomo non solo non le ha risposto, ma ha anche fatto perdere le proprie tracce.
Nel frattempo, Rosa, Giulia e Niko hanno provato a calmare Clara, mentre Palladini ha portato Federico in un albergo. Il giovane Poggi proverà ad elaborare un piano per convincere Alberto a riportare a casa il piccolo Federico, ma l’uomo, in preda alla disperazione, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 18 giugno 2024, mediterà di compiere un gesto estremo pur di non allontanarsi dal figlio.
Un posto al sole, episodio di oggi 18/06: Ornella confesserà a Rossella il segreto di Luca
Ornella tornerà a discutere con Luca a causa della sua malattia e della decisione del medico di continuare a lavorare in ospedale. Dopo la discussione che avrà con De Santis, la Bruni non potrà fare a meno di rivelare a Rossella il segreto del primario. Come reagirà la Graziani? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda dalle ore 20,45 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?