Un posto al sole, anticipazioni 17 settembre 2024: l’ultimatum di Alberto

Pubblicato il 17 Settembre 2024 alle 08:30

Palladini rivolgerà un aut-aut alla polizia, mentre Samuel continuerà a soffrire per Micaela.

Un posto al sole, anticipazioni 17 settembre 2024: l’ultimatum di Alberto

Un posto al sole, nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 17 settembre 2024, focalizzerà l’attenzione ancora su Alberto Palladini e sulla sua decisione di autodenunciarsi alla polizia. Il legale, di recente, è caduto nello sconforto quando è stato costretto a separarsi dal figlioletto Federico, entrato nel programma di protezione testimoni con Clara e con Eduardo Sabbiese. Alberto, però, ha finalmente potuto incontrare il bambino e, in quell’occasione, ha scoperto la località segreta dove la Curcio, Eduardo e Federico sono andati a vivere e ha deciso di stringere un’alleanza con il boss Angelo Torrente per far uccidere il fratello di Rosa.

Palladini, in particolare, ha promesso di dirgli dove fosse nascosto Sabbiese e il boss gli ha assicurato di agire solo durante l’assenza di Federico. Così, quando l’avvocato ha ottenuto un nuovo incontro con Clara e il figlioletto, ha subito fatto scattare il suo piano e gli scagnozzi di Torrente si sono diretti da Eduardo per ucciderlo. Proprio in quel momento, però, Clara è stata ricoverata per partorire e Federico è rimasto da solo con Sabbiese. Questo imprevisto ha spinto Alberto a precipitarsi dal bambino e dal fratello di Rosa e solo il suo tempestivo intervento ha permesso all’uomo di salvarsi.

Un posto al sole, puntata di oggi 17/09: Samuel continuerà a soffrire per Micaela

Torrente, dopo il tradimento di Alberto, ha deciso di vendicarsi e ha commissionato il suo omicidio, ma, grazie ai riflessi di Niko, è riuscito a salvarsi. Tuttavia, Palladini si è reso conto di dover chiedere aiuto alla polizia e si è rivolto a Damiano Renda. Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 17 settembre 2024 svelano che il legale sarà in apprensione per la sua incolumità e pretenderà di essere protetto. Sarà così che l’uomo rivolgerà un aut-aut alla polizia. Nel frattempo, dopo la recente discussione tra Rossella e Riccardo, il nuovo primario apprezzerà sempre di più la competenza e la professionalità della Graziani.

Tuttavia, tra la giovane dottoressa e Crovi potrebbe nascere un nuovo motivo di tensione che potrebbe minare irrimediabilmente la serenità lavorativa di entrambi. Infine, Samuel, dopo il suo incontro con Micaela, sarà a pezzi e si struggerà per la ragazza. Infine, Manuela e Serena si domanderanno se la gemella non provi davvero più nulla per il giovane chef. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole