Un posto al sole, anticipazioni 17 ottobre 2024: il piano di Guido

Pubblicato il 17 Ottobre 2024 alle 08:30

Del Bue, per potersi permettere la casa in affitto e i viaggi a Roma da Claudia, elaborerà una strategia.

Un posto al sole, anticipazioni 17 ottobre 2024: il piano di Guido

Guido Del Bue metterà a punto un piano nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 17 ottobre 2024. Il vigile, in particolare, sarà sempre piu in crisi per quanto concerne la sua situazione economica e deciderà di correre ai ripari. Guido, negli ultimi tempi, sta vivendo un periodo difficile legato principalmente alla sua separazione da Mariella, la quale ha scoperto della sua infatuazione per Claudia Costa. La Altieri, però, ha provato a riconquistare il marito, ma i suoi tentativi non sono andati a buon fine e Guido, alla fine, non solo è andato via di casa, ma ha anche deciso di intraprendere una relazione con Claudia.

Del Bue, per contenere le spese da affrontare dopo la separazione, soprattutto quelle per il mantenimento di Lollo, ha chiesto a Mariella di poter ridimensionare la somma da destinare alle spese del figlioletto e la donna ha assecondato la sua richiesta. tuttavia, il vigile continuerà a trovarsi in difficoltà in quanto si renderà conto di dover gestire l’affitto dell’appartamento di Michele in cui si è trasferito e gli occorrerà anche del denaro per finanziare i suoi viaggi a Roma da Claudia. Sarà così che Guido deciderà di pianificare una strategia che coinvolgerà anche Cotugno.

Un posto al sole, episodio di oggi 17/10: Valeria sarà gelosa di Manuela

Mentre Guido ideerà un piano per cercare di rientrare nelle spese, la frequentazione tra Rosa e Don Antoine continuerà a suscitare pettegolezzi nel quartiere, ma a pagarne le conseguenze della situazione sarà soprattutto Manuel, il quale comincerà a provare insofferenza nei confronti del parroco proprio a causa delle voci sul legame tra lui e sua madre. Niko, invece, si ritroverà ad assistere alla scenata che Costabile rivolgerà a Manuela durante l’inaugurazione del suo parco archeologico. Altieri, infatti, si è presentato a sorpresa all’evento e ha rinfacciato alla sua ex fidanzata di avergli inviato una comunicazione da parte di uno studio legale in cui gli viene intimato di restituirgli i soldi che le ha sottratto.

Poggi, a quel punto, dopo aver spiegato a Costabile di aver inviato lui stesso quella comunicazione, non potrà fare a meno di interviene per bloccare il giovane durante l’inaugurazione. I due arriveranno quasi alle mani e l’intervento di Niko susciterà la gelosia di Valeria. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 17 ottobre 2024, inizierà a chiedersi se il suo fidanzato sia ancora preso dalla sua ex. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole