Un posto al sole, anticipazioni 16 ottobre 2024: un arrivo imprevisto

Pubblicato il 16 Ottobre 2024 alle 09:04

Durante l’inaugurazione del parco archeologico di Manuela, si presenterà Costabile.

Un posto al sole, anticipazioni 16 ottobre 2024: un arrivo imprevisto

Manuela Cirillo sarà in procinto di inaugurare il suo parco archeologico, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 16 ottobre 2024. La ragazza, di recente, ha condiviso con il suo fidanzato Costabile il suo progetto e il giovane, constatando la difficoltà della Cirillo a seguire tutte le fasi dei lavori, poiché impegnata a preparare gli esami universitari, si è offerto di farlo al suo posto. Manuela si è fidata e ha permesso a Costabile anche di gestire il denaro destinato a finanziare il parco archeologico.

Quando, però, la gemella era ormai sicura di essere sul punto di vedere realizzato il suo progetto, ha scoperto che Altieri l’ha ingannata in quanto ha utilizzato i suoi soldi per saldare alcuni debiti che ha contratto in passato. Così, Manuela, scioccata per il gravissimo gesto di Costabile, si è abbandonata alla disperazione, certa di dover ormai dire addio al suo sogno. Tuttavia, in soccorso della ragazza sono arrivati Filippo e Serena, i quali hanno prestato a Manuela la cifra necessaria per l’inaugurazione del parco. La Cirillo, proprio grazie al sostegno della sorella e del cognato, finalmente sarà pronta ad inaugurare la struttura.

Un posto al sole, episodio di oggi 16/10: Samuel rinfaccerà a Nunzio di averlo abbandonato

Il giorno dell’inaugurazione del parco archeologico, dunque, arriverà e per Manuela ci sarà anche una bellissima ed inaspettata sorpresa in quanto Jimmy, sollecitato da Niko, deciderà di rinunciare ad un evento al quale teneva molto per rendere felice sua zia e presenziare all’inaugurazione. Ad un certo punto, però, l’atmosfera di festa verrà interrotta dall’arrivo a sorpresa di Costabile, il quale sarà infuriato con la Cirillo per avergli inviato una lettera da parte dello studio legale di Niko per sollecitarlo a restituirle i soldi che le ha sottratto. Il clima diventerà subito molto teso e lo stesso Poggi non esiterà a difendere la gemella dall’attacco di Altieri. Rossella, invece, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 16 ottobre 2024, sarà ancora scossa dopo la carezza subita dal primario.

Quest’ultimo, infatti, dopo aver proposto alla Graziani di collaborare con lui ad un ambizioso progetto, ha rivolto alla giovane dottoressa delle attenzioni inaspettate che l’hanno spiazzata. Rossella, in particolare, cercherà di capire se il primario sia solito provarci con il suo personale oppure se sia stata lei a fraintendere le sue intenzioni. Infine, Samuel continuerà a rinfacciare a Nunzio di averlo abbandonato. Come reagirà Cammarota? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole