Un posto al sole, anticipazioni 16 maggio 2024: Eugenio si avvicina a Viola
Nicotera compirà un gesto inaspettato verso la sua ex moglie, mentre Rossella cercherà un chiarimento con Riccardo.
Eugenio Nicotera si avvicinerà a Viola durante la puntata di Un posto al sole in onda giovedì 16 maggio 2024. Il magistrato e la Bruni si sono separati da diverso tempo e la donna ha intrapreso una relazione con Damiano Renda. Eugenio, invece, ha iniziato a frequentare la sua collega Lucia Cimmino e ha pian piano accettato l’idea che il suo matrimonio sia finito. Tuttavia, come sottolineano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, Nicotera compirà un gesto inaspettato di avvicinamento verso la Bruni.
La ritrovata serenità dei due ex coniugi, però, rischierà di essere compromessa da un imprevisto. Nel frattempo, Roberto, dopo aver seguito Ida e Diego e dopo aver scoperto che i due hanno intenzione di denunciare la compravendita del piccolo Tommaso con l’assistenza legale di Niko, affinché la ragazza possa finalmente far valere i suoi diritti di madre, avrà il terrore di perdere il bambino. L’imprenditore, a quel punto, si attiverà per intimidire Ida e Diego e spingerli a rinunciare alla loro battaglia legale.
Un posto al sole, trama 16 maggio 2024: Diana si risveglierà dal coma farmacologico
Mentre Roberto metterà in atto un piano per far sì che Ida e Diego cambino idea circa il loro proposito di rivolgersi a Niko per rivendicare il ruolo di madre della ragazza, Diana finalmente si risveglierà dal coma farmacologico. I medici, infatti, riterranno opportuno risvegliare la Dalla Valle per capire se abbia riportato dei danni dopo l’aggressione di Flavio Bianchi. Nunzio, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 16 maggio 2024, resterà accanto alla donna in quel delicato momento e, quando riaprirà gli occhi, sarà molto felice.
Cammarota, in particolare, apparirà risollevato e sarà pronto a prendersi cura di Diana ora che finalmente si è risvegliata dal coma. Rossella, invece, dopo aver appreso con sgomento dello scontro scoppiato in ospedale tra Riccardo e Nunzio, proverà nuovamente a chiarire le cose con Crovi.
Un posto al sole, puntata di oggi 16/05: Filippo e Michele faranno un incontro speciale
Filippo verrà a sapere da Michele che è in procinto di incontrare una donna che vuole raccontargli la storia di sua figlia, la quale, a causa della cattiva influenza dei social network, è caduta nell’anoressia. Sartori sarà molto colpito dalla vicenda e deciderà di recarsi con il giornalista a raccogliere quella drammatica testimonianza. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?