Un posto al sole, anticipazioni 15 ottobre 2024: una proposta per Rossella

Pubblicato il 15 Ottobre 2024 alle 08:30

La Graziani sarà destinataria di una proposta inaspettata, mentre Manuela si preparerà ad inaugurare il suo parco archeologico.

Un posto al sole, anticipazioni 15 ottobre 2024: una proposta per Rossella

Rossella Graziani sarà tra le grandi protagoniste della puntata di Un posto al sole di martedì 15 ottobre 2024. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 svelano, infatti, che la giovane dottoressa sarà molto provata per la decisione di Nunzio di archiviare quello che c’è tra loro per dedicarsi alla sua relazione con Diana Dalla Valle. Rossella, infatti, dl recente, ha finalmente trovato il coraggio di confessare allo chef di provare dei forti sentimenti per lui. I due si sono anche baciati appassionatamente, ma poi Cammarota ha avuto un confronto con Diana, la quale gli ha rivelato di essersi innamorata di lui e gli ha proposto di andare a vivere insieme.

A quel punto, colpito dalle parole della compagna, Nunzio ha deciso di mettere da parte Rossella per imprimere una svolta importante alla si storia con Diana e ha comunicato alla ragazza la sua decisione. Rossella, dal canto suo, ha preso atto della scelta di Cammarota e si è immersa nel suo lavoro in ospedale per cercare di dimenticare la delusione e provare a guardare avanti. Proprio in ambito lavorativo, tuttavia, per la figlia di Silvia potrebbe arrivare un’ottima notizia.

Un posto al sole, episodio di oggi 15/10: Niko cercherà di chiarire le cose con Jimmy

Rossella, dopo aver parlato con Nunzio ed aver appreso dell sua decisione di rimanere con Diana, verrà anche a sapere che il giovane è in procinto di trasferirsi a casa della donna. La delusione, per la Graziani, sarà molto forte, ma, proprio in quel momento, la ragazza riceverà dal nuovo primario una vantaggiosa proposta di lavoro che la lascerà spiazzata. Nel frattempo, Niko sarà molto scosso dopo il duro litigio che ha avuto con Jimmy, il quale lo ha accusato di averlo messo da parte per dedicarsi esclusivamente alla sua storia con Valeria.

L’avvocato, dispiaciuto e preoccupato per il turbamento espresso dal figlio, proverà ad avere un chiarimento con lui. Manuela, invece, si preparerà ad inaugurare il suo parco archeologico. La Cirillo, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 15 ottobre 2024, sarà molto emozionata in quanto finalmente potrà realizzare uno dei suoi più grandi sogni, soprattutto alla luce di quello che le ha fatto Costabile, che le ha sottratto di nascosto il denaro destinato proprio ai lavori del parco archeologico Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 a partire dalle ore 20,50,


ARGOMENTI: Un Posto al Sole