Un posto al sole, anticipazioni 15 luglio 2024: Manuel in difficoltà

Pubblicato il 15 Luglio 2024 alle 08:30

Il figlio di Rosa sarà vittima dei soprusi di Pasquale, mentre Ornella dovrà fronteggiare un caso complicato in ospedale.

Un posto al sole, anticipazioni 15 luglio 2024: Manuel in difficoltà

Il piccolo Manuel vivrà momenti di grande paura e angoscia nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 15 luglio 2024. Il figlio di Rosa, infatti, subirà ancora una volta la prepotenza e i soprusi di Pasquale e non saprà se informare la madre dell’accaduto. Manuel, negli ultimi tempi, è stato preso di mira dal ragazzino, soprattutto dopo la decisione di suo zio Eduardo di collaborare con la giustizia ed entrare nel programma di protezione testimoni con Clara e il piccolo Federico.

Inoltre, Rosa, dopo aver combattuto contro la malavita organizzata per non essere costretta a lasciare il suo appartamento, ha attirato su di sé l’astio e il risentimento degli abitanti del suo quartiere, i quali hanno perso il denaro che gli aveva promesso Flavio Bianchi per liberare le loro casa e consentirgli di riqualificare il centro storico. Pasquale, dopo aver picchiato violentemente Manuel, si è addirittura presentato da lui approfittando dell’assenza di Rosa, e ha iniziato ad infastidirlo e a prenderlo in giro.

Un posto al sole, anticipazioni 15 luglio 2024: Samuel cercherà di recuperare terreno con Micaela

Pasquale continuerà a mettere in difficoltà il figlio della Picariello, il quale sarà indeciso se confidarsi con la donna e raccontargli della visita del ragazzo. Nel frattempo, Samuel sarà preoccupato per il suo legame con Micaela, dopo la recente discussione che hanno avuto. Piccirillo, infatti, stanco della deriva trasgressiva che la gemella ha impresso alla loro storia, le ha confidato il proprio malessere, ma lei non l’ha presa bene. Samuel, così, deciderà di prendere l’iniziativa per riavvicinarsi alla sua fidanzata.

Tuttavia, i tentativi dello chef di accorciare le distanze con la Cirillo saranno piuttosto maldestri e non sembreranno sortire i risultati sperati. Ornella, invece, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 15 luglio 2024, si ritroverà ad affrontare un difficile caso in ospedale che la metterà alla prova.

Un posto al sole, episodio di oggi 15/07: un difficile caso per Ornella

Ornella, dunque, sarà alle prese con un caso clinico particolarmente complicato durante il suo turno in reparto. La dottoressa, però, saprà dimostrare di possedere grande intuito e competenza nella gestione di quella situazione problematica. Quali provvedimenti prenderà la Bruni per fronteggiare la difficoltà e dimostrare ancora una volta la propria professionalità? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,50 per una nuova avvincente puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole