Un posto al sole, anticipazioni 12 novembre 2024: una nuova rivale per Alice
La Pergolesi si imbatterà in una nuova rivale, mentre Don Antoine proverà a riavvicinarsi a Rosa.
I piani di Alice Pergolesi non andranno come previsto dalla ragazza, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda martedì 12 novembre 2024. La nipote di Marina, dopo aver trascorso un lungo periodo a Londra con i suoi genitori, è rientrata a Napoli con la nonna e si è trasferita a Palazzo Palladini. La ragazza si è iscritta all’università, ma la Giordano l’ha ammonita perché ha notato il suo scarso impegno nello studio. Alice ha ribadito alla nonna di voler diventare un’influencer e Roberto le ha proposto di visitare Radio Golfo 99. Una volta giunta sul posto, la ragazza ha conosciuto Vinicio, il fratello di un investitore che Ferri sta cercando di convincere a fare affari con lui. I due giovani si sono subito piaciuti e la Pergolesi ha chiesto a Roberto di farle fare uno stage alla radio.
L’imprenditore, di fronte alla richiesta di Alice, non ha saputo dirle di no e la nipote di Marina si appresterà ad iniziare il suo stage. Tuttavia, la figlia di Elena si renderà conto con sgomento di avere una rivale inaspettata, mentre Don Antoine proverà a riavvicinarsi a Rosa, la quale ha cercato di prendere le distanze dal prete dopo aver scoperto che nel quartiere girano pettegolezzi sulla loro amicizia. La Picariello, però, dimostrerà di volersi chiudere non solo nei suoi confronti ma anche di tutto l’universo maschile.
Un posto al sole, puntata di oggi 12/11: Michele e Silvia divisi
Mentre Don Antoine proverà ad accorciare le distanze con Rosa, Giulia sarà intenzionata a dimostrare alle persone del quartiere che stanno sbagliando a comportarsi in modo ostile nei suoi confronti e in quelli del suo Centro di Ascolto. La Poggi, inoltre, cercherà anche un modo per sensibilizzare la gente sul tema del razzismo. I suoi tentativi, però, non andranno a buon fine in quanto Giulia, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 12 novembre 2024, avrà l’ennesima prova dell’ostilità che gli abitanti del centro storico nutrono nei suoi confronti.
Dal canto loro, Silvia e Michele si confronteranno sulle molestie che Rossella ha ricevutodal primario Fusco. I due, però, si ritroveranno divisi sul modo in cui la figlia dovrebbe reagire al gravissimo gesto dell’uomo, proprio mentre la ragazza riceverà brutte notizie sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Cosa accadrà a Rossella? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
17 Novembre 2024
Lorenzo Spolverato squalificato? È fuori controllo, i passi falsi
Potrebbero interessarti