Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio: Clara in difficoltà

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 11:50

La Curcio dovrà fronteggiare delle problematiche economiche dopo essere andata via da Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio: Clara in difficoltà

Un posto al sole tornerà ad indugiare sul personaggio di Clara, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, mercoledì 12 gennaio. La ragazza, dopo la recente fine del suo rapporto con Patrizio, ha deciso di lasciare Palazzo Palladini e la Terrazza per ricominciare una nuova vita con Federico insieme alla sua amica Marika.

Clara, però, nonostante la buona volontà e la voglia di rivalsa da Alberto e dai suoi tentativi di ingerenza nella sua vita, si ritroverà a dover fronteggiare diverse difficoltà pratiche e altrettante problematiche economiche che sembreranno metterla in crisi. Intanto, Patrizio, mentre la Curcio proverà a guardare avanti, sarà ancora molto provato per aver perso la ragazza e non potrà fare a meno di stare male e soffrire per lei.

Un posto al sole, trama 12 gennaio: Virginia sarà determinata a riconquistare Riccardo

Mentre Clara proverà a farsi forza cominciando una nuova vita lontana da Palazzo Palladini e Patrizio sarà ancora disperato per la fine della sua storia d’amore con lei, per Rossella arriverà l’ennesima sgradita sorpresa per quanto concerne il suo legame con Riccardo. La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 12 gennaio, rivela che il medico, dopo l’incontro con l’ex moglie Virginia, deciderà di essere sincero con la Graziani e le dirà non solo che è sposato, ma che la donna lo ha tradito con suo fratello.

Rossella sarà sconvolta da queste rivelazioni, ma potrà contare sull’aiuto emotivo ed il sostegno di un’amica inaspettata. Dal canto suo, Virginia sarà determinata non solo a rimanere a Napoli accanto a Riccardo, ma soprattutto a separare Crovi e la Graziani. La donna, infatti, sarà decisa a riconquistare il suo ex marito facendo leva sui ricordi del loro recente passato insieme e sul forte sentimento che li legava.

Infine, dopo le lamentele di Roberto Ferri e la recente discussione con Franco, Nunzio dovrà valutare se cambiare atteggiamento ai Cantieri impegnandosi maggiormente nel lavoro che il padre è riuscito a procurargli. Che cosa sceglierà di fare il giovane? Metterà finalmente la testa a posto? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole