Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile 2024: una sorpresa per Niko

Pubblicato il 12 Aprile 2024 alle 08:30

Il giovane Poggi riceverà una visita inaspettata, mentre tra Silvia e Giancarlo nasceranno delle tensioni.

Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile 2024: una sorpresa per Niko

Per Niko Poggi arriverà una gradita sorpresa ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di venerdì 12 aprile 2024. Il giovane avvocato, in particolare, riceverà la visita a sorpresa di Valeria Paciello, con cui ha intrapreso di recente una relazione. I due, che sono già stati insieme molti anni prima, si sono casualmente ritrovati in vacanza in Trentino, dove Niko stava trascorrendo una settimana bianca con Jimmy, Renato e Raffaele. Tra Poggi e la Paciello è scattata subito l’antica attrazione e i due hanno ripreso a frequentarsi, gettando Manuela nello sconforto.

La Cirillo, infatti, nonostante abbia iniziato una storia con Costabile Altieri, prova ancora dei forti sentimenti per il suo ex fidanzato e non accetta il fatto che lui abbia respinto tutti i suoi tentativi di ricucire il loro legame, mentre si sia subito gettato tra le braccia di Valeria. Il giovane Poggi, dunque, sarà spiazzato dalla visita della Paciello, la quale stravolgerà tutti i suoi impegni per quella giornata.

Un posto al sole, Silvia e Giancarlo si ritroveranno a discutere nella puntata del 12 aprile 2024

L’arrivo di Valeria destabilizzerà Niko, ma il giovane avvocato deciderà di concedersi lo stesso delle ore piacevoli in compagnia della ragazza. Tuttavia, il figlio di Giulia farà un incontro imprevisto che lo metterà in imbarazzo con una persona legata al suo passato: che sia proprio Manuela? Nel frattempo, il clima tra Giancarlo e Silvia apparirà alquanto teso e pesante. I due, già negli ultimi tempi, si sono ritrovati a litigare a causa di una battuta infelice che l’uomo ha fatto a proposito di Rossella e della sua decisione di partire per Barcellona subito dopo aver abbandonato Riccardo a pochi minuti dalle nozze.

Sempre a causa della giovane dottoressa, Silvia e Giancarlo vivranno nuove incomprensioni e discuteranno ancora, ma la Graziani, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 12 aprile 2024, sarà anche molto inquieta e nervosa a causa di quello che è accaduto tra lei e Michele a Pasquetta.

Un posto al sole, puntata di oggi 12/04: Eduardo e Clara pianificheranno il loro futuro insieme

Clara ed Eduardo, dopo il loro incontro in prigione, durante il quale Sabbiese ha appreso che la Curcio aspetta un bambino da lui, cominceranno ad immaginare e a pianificare il loro futuro insieme, non solo alla luce della gravidanza di lei, ma anche della decisione di Sabbiese di collaborare con la giustizia. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole