Un posto al sole, anticipazioni 11 settembre 2024: Guido e Claudia si ritrovano

Pubblicato il 11 Settembre 2024 alle 08:30

Del Bue e la Costa decideranno di continuare a frequentarsi, mentre Samuel spererà di riconquistare Micaela.

Un posto al sole, anticipazioni 11 settembre 2024: Guido e Claudia si ritrovano

Guido e Claudia si riavvicineranno nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 11 settembre 2024. I due, in particolare, nonostante i tentativi di Silvia di convincere la Costa a troncare la sua frequentazione con Del Bue, decideranno di viversi la loro storia senza più paure e titubanze. Mariella, invece, dopo aver visto la Graziani in compagnia di Claudia, si è molto arrabbiata e le ha fatto una scenata, ma la donna l’ha rassicurata e le ha comunicato che, in realtà, stava provando a convincere l’amica ad allontanarsi da Guido. L’appello di Silvia, tuttavia, non ha avuto l’esito sperato in quanto, poco dopo, la Costa si è recata a casa del vigile per dirgli di stare lontani.

A quel punto, Del Bue ha spiegato all’attrice che il suo matrimonio con Mariella è ormai finito e che lui desidera stare con lei. Sarà così che i due decideranno di intraprendere una relazione e la Graziani dovrà informare Mariella di quella terribile novità. Intanto, il processo a carico di Lara e Magdalena entrerà nel vivo. Ida sarà molto in apprensione al pensiero di poter perdere il piccolo Tommaso a causa della testimonianza di sua zia. Quest’ultima, infatti, sarà d’accordo con Roberto Ferri e si preparerà a screditare la nipote di fronte ai giudici.

Un posto al sole, episodio di oggi 11/09: Samuel userà Jimmy per riconquistare Micaela

Ida, dunque, fornirà in tribunale la sua versione dei fatti a proposito della compravendita del piccolo Tommaso, ma sua zia Magdalena racconterà in aula che la ragazza era consapevole di quello che faceva quando ha deciso di vendere suo figlio a Lara Martinelli. Con la sua deposizione, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 11 settembre 2024, la donna metterà in difficoltà la ragazza, la quale avrà paura di non ottenere la custodia del figlioletto. Samuel, nel frattempo, sarà intenzionato ad usare Jimmy per riconquistare Micaela.

Lo chef, in particolare, sarà sempre più abbattuto per la lontananza dalla Cirillo e cercherà di far sì che la gemella torni a Napoli e si riavvicini a lui. Infine, Valeria continuerà ad instillare in Niko il dubbio che la presenza di Renato nella vita di Jimmy sia troppo ingombrante e deleteria per lo stesso bambino. Come reagirà il giovane Poggi? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole