Un posto al sole, anticipazioni 11 luglio 2024: Samuel affronta Micaela

Pubblicato il 11 Luglio 2024 alle 08:30

Samuel spiegherà a Micaela quello che prova, mentre Rosa e Don Antoine si avvicineranno.

Un posto al sole, anticipazioni 11 luglio 2024: Samuel affronta Micaela

Samuel Piccirillo sarà molto in crisi nel corso della doppia puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 11 luglio 2024. La soap partenopea, infatti, non andrà in onda venerdì 12 luglio per lasciare spazio ad un programma sportivo, la Diamond League. Stando alle anticipazioni, il giovane chef sarà stanco della svolta trasgressiva che la fidanzata Micaela ha deciso di imprimere al loro rapporto.

Samuel, in particolare, sarà ogni giorno più in difficoltà e sentirà l’esigenza di recuperare l’atmosfera romantica insieme alla sua amata. Intanto, Alberto continuerà ad essere disperato per la partenza di Federico per il programma di protezione con Eduardo e Clara. L’avvocato, per sfogare la propria frustrazione, si darà all’alcol e la sua dipendenza inizierà a diventare pericolosa non solo per sé stesso, ma anche per gli altri.

Un posto al sole, anticipazioni 11 luglio 2024: Ida vivrà una situazione molto complicata

Alberto, dunque, continuerà a bere, in balia della disperazione per la partenza di Federico, ma la sua condotta autodistruttiva metterà a repentaglio la vita di Luca De Santis. Quest’ultimo, infatti, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 11 luglio 2024, si ritroverà in macchina con Palladini, il quale sarà in preda all’effetto dell’alcol e, quindi, apparirà del tutto fuori controllo.

Nel frattempo, Ida vivrà una situazione molto complicata, dopo il trasferimento di Tommaso alla casa famiglia. La giovane polacca, però, nonostante senta la mancanza del figlio, si augurerà che con il tempo si risolva tutto, mentre Don Antoine e Rosa saranno sempre più vicini e tra loro aumenterà la sintonia.

Un posto al sole, episodio di oggi 11/07: Manuel sarà in procinto di ricevere una visita pericolosa

Se da un lato, la Picariello si avvicinerà a Don Antoine, dall’altro il piccolo Manuel rischierà di essere di nuovo vittima di bullismo. Il figlio di Rosa, infatti, sarà in procinto di ricevere una visita inaspettata e pericolosa. Infine, Samuel sentirà sempre più l’esigenza di ritrovare un po’ di romanticismo nel suo rapporto con Micaela, dopo la decisione della gemella di vivere in modo trasgressivo la loro storia. Il giovane chef, a quel punto, deciderà di parlarne apertamente con la sua fidanzata per spiegale il suo punto di vista e quello che prova. Come reagirà la Cirillo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, che va in onda sempre e solo su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole