Un posto al sole, anticipazioni 11 giugno 2024: Marina in crisi

Pubblicato il 11 Giugno 2024 alle 08:30

Roberto sarà sempre più in apprensione per la questione di Tommaso, mentre la Giordano sarà stanca della situazione.

Un posto al sole, anticipazioni 11 giugno 2024: Marina in crisi

Marina e Roberto andranno incontro ad un periodo di grande difficoltà ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 11 giugno 2024. La coppia, infatti, comincerà ad avere opinioni diverse rispetto alla vicenda del piccolo Tommaso. Ferri e la Giordano, di recente, hanno scoperto con sgomento che Ida e Diego si sono rivolti a Lara Martinelli affinché testimoni a favore della Kovalenko e le permetta di ottenere l’affidamento del figlio. Mentre Marina ha cercato di mediare tra il marito e i due giovani, Ferri ha invece deciso di combattere per non perdere il bambino.

L’uomo, dopo aver scoperto che Lara si è presentata a Palazzo Palladini per vedere Tommaso e ha avuto un colloquio con la Giordano, è andato in escandescenze e si è precipitato dalla donna. Una volta giunto a casa della Martinelli, Roberto non solo le ha intimato di stare lontana dalla sua famiglia, ma ha anche cercato di strangolarla. Dopo questo terribile gesto, Lara si è convinta ad aiutare Ida a riavere suo figlio e le ha comunicato la sua decisione, gettando Ferri nel panico.

Un posto al sole, trama di martedì 11 giugno 2024: Ornella affronterà Luca

Roberto sarà sempre più terrorizzato all’idea di perdere Tommaso, soprattutto dopo aver scoperto le intenzioni di Ida e Diego. L’uomo sembrerà non darsi pace e cercherà di trovare una soluzione per non perdere il bambino. Marina, invece, come segnala la trama di Un posto al sole di martedì 11 giugno 2024, apparirà piuttosto provata e darà al marito l’impressione di non reggere più la situazione. Intanto, Ornella sarà ancora molto scossa dopo aver scoperto che Luca ha l’Alzheimer, ma non sarà d’accordo con la sua decisione di continuare a lavorare come primario in ospedale.

La Bruni, in particolare, avrà paura che, proprio a causa dei sintomi della sua patologia, De Santis possa mettere a repentaglio i loro pazienti. Ornella, a quel punto, non esiterà ad affrontare Luca e gli dirà di non condividere la sua scelta. La dottoressa, inoltre, cercherà di far ragionare il collega affinché faccia un passo indietro.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/06: Guido e Claudia decideranno di allenarsi insieme

Guido sarà sempre più intenzionato a rimettersi in forma e deciderà di intraprendere degli allenamenti quotidiani. Sarà così che il vigile scoprirà che anche Claudia ha la sua stessa intenzione e i due decideranno di allenarsi insieme. Come la prenderà Mariella? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole