Un posto al sole, anticipazioni 10 ottobre 2024: una sorpresa per Ida

Pubblicato il 10 Ottobre 2024 alle 08:30

La Kovalenko riceverà una sorpresa inaspettata, mentre Guido si confronterà con Michele a proposito della sua separazione.

Un posto al sole, anticipazioni 10 ottobre 2024: una sorpresa per Ida

Ida Kovalenko sarà destinataria di un sorpresa inaspettata ad Un posto al sole, come svelano le anticipazioni dell’episodio della soap opera partenopea che andrà in onda giovedì 10 ottobre 2024. La giovane polacca, di recente, è stata messa a dura prova dal processo a carico di Lara Martinelli e di sua zia Magdalena in relazione alla vicinanza del piccolo Tommaso. Ida, in particolare, dopo aver ascoltato il consiglio di Diego Giordano, il quale l’ha sollecitata a combattere per cercare di riavere con sé suo figlio, ha denunciato la compravendita del bambino e ha affrontato gli attacchi di Magdalena in tribunale. La donna, infatti, ha stretto un’alleanza con Roberto Ferri per screditare la nipote ed impedirle di ottenere la custodia di Tommaso.

La giovane Kovalenko sarà molto preoccupata per l’esito del processo in quanto sarà ormai imminente la sentenza del giudice. In quel frangente, però, Ida riceverà una sorpresa. Nel frattempo, Alberto, dopo il recente confronto con Niko, mediterà di lasciare Napoli per ricominciare una nuova esistenza in un altro posto. L’avvocato sarà ormai stanco di vivere senza poter vedere il figlio Federico, entrato nel programma di protezione testimoni con Eduardo Sabbiese e sua madre. Palladini, inoltre, non avrà più intenzione di vivere con il terrore che Angelo Torrente possa commissionare il suo omicidio.

Un posto al sole, episodio di oggi 10/10: Alberto deciso a partire per rifarsi una vita altrove

Alberto, dunque, sarà certo che sia inutile rimanere in città e sarà sempre più orientato a lasciarla per ricominciare una nuova vita altrove. Intanto, Rosa riceverà una proposta spiazzante da una persona del passato che l’ha delusa e che ha rischiato di compromettere la carriera professionale di Damiano Renda. L’uomo, però, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 10 ottobre 2024, si farà avanti con la Picariello per dirle che ha intenzione di rimediare ai propri errori proprio aiutando il poliziotto.

Infine, Guido avrà un confronto con Michele, durante il quale i due faranno il punto sulla separazione di Del Bue da Mariella. Il vigile, dopo la conversazione con Saviani, si renderà conto di quanto sia dura la vita da separato e di quanti svantaggi presenti. Sarà un modo per Guido per tornare sui propri passi e riavvicinarsi alla Altieri? Per scoprire, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole e, in onda come sempre su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole