UeD, tronista Chiara cacciata: il video non va in onda. Parla De Filippi
Chiara Pompei cacciata da Uomini e Donne, è il trono più breve della storia. Il filmato non va in onda in TV. Ecco cosa ha detto Maria De Filippi

La cacciata di Chiara Pompei da Uomini e Donne ha fatto molto discutere dopo la registrazione della puntata avvenuta qualche settimana fa. La sua uscita non è stata trasmessa in TV ma è disponibile sul sito WittyTv. Ma perché questa decisione? E cosa è successo realmente tra Chiara e il suo ex fidanzato Riccardo?
A fare chiarezza è stata la conduttrice, che ha affrontato la questione con la sua consueta pacatezza e lucidità. Con toni pacati, ribadendo che nessuno voleva attaccarla: "Partiamo da un presupposto. Nessuno vuole trattarti male, ok? Tantomeno io. So che hai 23 anni. A volte si sbaglia. Quindi partiamo da questo e cerchiamo soltanto di dire la verità anche per rispetto loro, ok? Respira. Ci provo".
Maria ha poi ripercorso i fatti, ricostruendo il caso con precisione:
"Mi sono fatta segnare le date. Partiamo dal fatto che sui social, durante la settimana scorsa, un ragazzo che si chiama Riccardo inizia a scrivere una serie di cose su di te. Dice di aver avuto una relazione con te. Dice che questa relazione sarebbe continuata anche da quando tu sei tronista. Dice che tu lo mettevi al corrente di tutto quello che succedeva, non spendendo buone parole sul programma, e dicendo anche, sempre detta di lui, che tu eri pronta a scendere dal trono qualora lui ti avesse fatto un accenno di voler stare con te. Giusto?"
Dichiarazioni forti, che hanno messo Chiara in grande difficoltà. La tronista ha provato a difendersi, ma la situazione si è ulteriormente complicata con l’arrivo in studio del suo ex compagno Riccardo che ha confermato tutto, dando vita a un acceso confronto.
Uomini e Donne, confronto tra ex tronista Chiara e Riccardo: accuse e bugie
Lo scontro tra Chiara Pompei e Riccardo è stato teso e pieno di accuse reciproche. Mentre la tronista negava alcune delle dichiarazioni fatte dal suo ex fidanzato, lui ribatteva con dettagli che sembravano confermare i sospetti della redazione.
A rendere la situazione ancora più delicata è stato l’intervento di Tina Cipollari, che ha provato a suggerire una soluzione alternativa: "Maria, ma perché non la lasciamo sul trono? Tanto non è più innamorata dell’ex". La De Filippi ha ribadito: "L’incidente di Chiara non è piccolo, mi dispiace." Pur prendendo una posizione netta, la conduttrice ha voluto evitare toni eccessivamente duri, mostrando una certa comprensione.
ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi
Notizie

Potrebbero interessarti