UeD, Sara Affi Fella si sposa: i tre abiti, location e prime parole FOTO

Pubblicato il 24 Giugno 2024 alle 11:04

Sara Affi Fella è convolata a nozze con Francesco Fedato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto per l’occasione ben tre abiti diversi. Ecco tutti i dettagli.

UeD, Sara Affi Fella si sposa: i tre abiti, location e prime parole FOTO

Week-end colmo di matrimoni quello appena trascorso. Oltre alle tanto discusse nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, che ha oscurato quello di Drusilla Foer, (QUI tutti i dettagli) anche un’altra donna nota si è sposata, ovvero, l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. La giovane partecipò al dating show di Maria De Filippi un po’ di anni fa. In tanti se ne ricorderanno in quanto la giovane fu mandata via dopo aver scoperto che stesse prendendo in giro tutti in quanto fosse fidanzata al di fuori della trasmissione. Ad ogni modo, adesso di acqua sotto i ponti ne è passata, sta di fatto che il pubblico sembra aver dimenticato quanto accaduto. Infatti in tanti le hanno mostrato il loro grande affetto in occasione del suo matrimonio con il calciatore Francesco Fedato. Ieri i due sono convolati a nozze e, solo quest’oggi stanno trapelando tutti i contenuti e i dettagli del loro matrimonio.

I dettagli del matrimonio tra Sara Affi Fella e Francesco Fedato: abiti e location

Sara Affi Fella ha sposato Francesco Fedato. I due hanno già un figlio, il piccolo Tommaso nato tre anni fa. Lo scorso anno, poi, il calciatore spiazzò la sua donna facendole la proposta di matrimonio all’interno di un ristorante di lusso. A distanza di un anno, i due si sono detti finalmente «Si». Sara e Francesco hanno scelto di celebrare il loro matrimonio con rito civile. Per coronare questo grande sogno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di indossare ben tre abiti da sposa ed ha sfoggiato tre acconciature differenti.

Il primo abito, che ha indossato per il rito civile, era decisamente principesco. Le spalle erano scoperte, ma le braccia erano avvolte da maniche di pizzo. Il corsetto era stretto, mentre la gonna era molto ampia e principesca. In questa fase, Sara ha deciso di raccogliere la sua folta chioma riccia in un’acconciatura bassa e morbida. Successivamente, poi, al momento dell’arrivo alla Tenuta San Domenico a Capua, dove si è tenuto il ricevimento, la Affi Fella ha liberato la chioma, lasciando i capelli sciolti e cambiando l’abito. Il secondo vestito era a sirena, senza maniche e con un leggero strascico. Sulla gonna, poi, c’erano dei fiori per adornare ed impreziosire il look. Infine, poi, per la festa finale, Sara ha sfoggiato un terzo look. La giovane ha raccolto nuovamente i capelli, stavolta in uno chignon alto e tirato, mentre l’abito era decisamente più da sera, sempre aderente, con delle piccole spalline sulle braccia.

Attenzione per i dettagli, momenti commoventi e divertenti alle nozze di Sara e Francesco

A colpire del matrimonio tra Sara Affi Fella e Francesco Fedato è stata anche l’attenzione per i dettagli. Tra di essi, ad esempio, la distesa di fiori posta lungo la navata percorsa dall’ex volto di Uomini e Donne pe raggiungere il suo futuro sposo, la tavola perfettamente imbandita e qualche piccolo gadget per gli invitati, come ad esempio dei fazzoletti personalizzati con cui asciugarsi «Lacrime di gioia». Inoltre, a rendere toccante il momento della celebrazione del matrimonio è stato anche l’ingresso del piccolo Tommaso, il quale ha portato le fedi ai suoi genitori, ma non solo. Francesco, infatti, ha voluto fare una dedica alla sua amata in cui l’ha ringraziata per averle dato il dono di diventare padre. Non sono mancati, però, gli aneddoti divertenti. Ad un certo punto, infatti, la ragazza ha detto:

"Quando ci siamo incontrati mi hai fatto aspettare un’ora all’aeroporto, perché tu eri in spogliatoio a farti la doccia".


ARGOMENTI: Uomini e Donne