UeD, Roberta Di Padua molto dimagrita: «Pensieri e preoccupazioni» FOTO

Pubblicato il 26 Giugno 2024 alle 16:10

L’ex dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua ha subito un dimagrimento importante, cosa notata dai suoi fan, che si sono preoccupati. Lei ha rotto il silenzio svelando cosa le sia successo.

UeD, Roberta Di Padua molto dimagrita: «Pensieri e preoccupazioni» FOTO

Roberta Di Padua è molto attiva sui social, dove è solita condividere sprazzi delle sue giornate, sia lavorative sia dedicate al tempo libero e all’amore. Nell’ultimo periodo, molti utenti del web hanno iniziato a mostrare una certa preoccupazione nei suoi riguardi in quanto hanno notato un eccessivo dimagrimento da parte della dama. Proprio ieri, la donna ha pubblicato una foto dove si è mostrata per intero con un pantaloncino e un top molto corto da cui si è evinto perfettamente il suo notevole cambiamento. Dato che il dimagrimento è avvenuto nel giro di pochissimo tempo, i fan hanno iniziato a preoccuparsi per lei e a domandarle se ci fossero dei problemi di salute celati dietro questa situazione. Ebbene, Roberta ha replicato a tutti svelando cosa le sia successo.

Ecco il motivo celato dietro l’eccessivo dimagrimento di Roberta Di Padua

L’ultimo periodo è stato piuttosto provante per Roberta Di Padua. In più occasioni, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne ha ammesso di essere stressata a causa del lavoro. Di recente ci sono state le elezioni politiche e lei, essendo segretaria di un diplomatico è stata messa molto sotto pressione. Come se non bastasse, poi, la giovane donna ha subito anche un incidente stradale per cui è stata costretta ad indossare un collare medico per diverso tempo.

Proprio in virtù di questo, subito dopo la chiusura delle campagne elettorali e le elezioni, Roberta ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per sé concedendosi una vacanza in Spagna, inizialmente con suo figlio ad Ibiza e, successivamente, con Alessandro Vicinanza a Formentera. Adesso è tornata a casa ed ha deciso di affrontare con i fan un discorso molto importante. Roberta ha dichiarato di essere consapevole di essere dimagrita parecchio, tuttavia, ha voluto iniziare il suo discorso rassicurando tutti e ammettendo di stare bene, almeno dal punto di vista della salute fisica:

"Volevo ringraziarvi, siete troppo carini, messaggi stupendi, vi leggo sempre, provo a rispondere, ma a volte diventa difficile. Volevo rassicurarvi che io sto bene. Fisicamente è vero sono scesa di peso abbastanza, però, c’è stato un periodo lavorativo molto forte, che è finito, però mi ha consumata. A volte i pensieri, le preoccupazioni fanno questo gioco. Sono scesa 10 kg in un mese e mezzo, però, non c’è nessun problema. Quella di una volta non c’è più, ce la sogniamo. Ogni tanto me la vado a guardare nelle foto, ma tutto bene".

UeD: Roberta e Alessandro mostrano il loro amore sui social

A quanto pare, dunque, a causare l’importante dimagrimento per Roberta Di Padua sono stati lo stress e alcune preoccupazioni che ha avuto nell’ultimo periodo. L’ex dama di UeD, però, cerca anche di seguire un regime alimentare corretto e sano, cosa che spesso è solita mostrare sui social, pertanto, pare che abbia intenzione di mantenere questa forma fisica a lungo, salutando per sempre quella che era una volta. Al di là di questa situazione, la vita sentimentale di Roberta sembra stia procedendo serenamente. Malgrado le numerose voci inerenti possibili crisi con Alessandro Vicinanza, i due in realtà stanno ancora insieme e, proprio in questi giorni, si sono scambiati sui social dediche super romantiche e dichiarazioni d’amore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne