UeD, riavvicinamento tra Manuela Carriero e Carlo Marini: cosa è successo

Pubblicato il 26 Agosto 2024 alle 13:45

Dopo le pesanti affermazioni di Manuela Carriero su Carlo Marini durante Temptation Island, i due hanno avuto un incontro importante. Ecco cosa è successo.

UeD, riavvicinamento tra Manuela Carriero e Carlo Marini: cosa è successo

Possibile colpo di scena per l’ex tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero e il suo ex corteggiatore, nonché ex volto di Temptation Island Carlo Marini. Durante la messa in onda del reality show incentrato sulle tentazioni, la Carriero era intervenuta per dire la sua in merito al comportamento del giovane. In tale occasione, la ragazza fu alquanto lapidaria e dura nei suoi confronti. A distanza di un po’ di tempo, poi, i due si sono incontrati casualmente, almeno questa è la loro versione dei fatti. Durante questo incontro, Manuela e Carlo hanno avuto modo di confrontarsi su quello che è accaduto e sulle precedenti parole di lei. La Carriero, poi, è stata raggiunta dai microfoni di Fanpage.it, a cui ha rivelato cosa sia accaduto davvero durante questa chiacchierata e cosa potrebbe succedere in futuro.

Ecco cosa è successo durante l’incontro tra Manuela Carriero e Carlo Marini

Una volta chiusi i battenti di Temptation Island (QUI la prima coppia della nuova edizione), tante sono le dinamiche che sono cambiate. Martina De Ioannon era uscita dal reality show separatamente dal suo ex Raul Dumitras, e si era mostrata favorevole a continuare a conoscere Carlo Marini. La frequentazione tra i due, però, è durata molto poco, sta di fatto che, qualche settimana fa, sono trapelate voci inerenti la loro rottura. Per contro, invece, l’ex tentatore sembra sia piuttosto propenso a riallacciare i rapporti con Manuela Carriero.

Nel corso di una recente intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di aver incontrato il suo ex corteggiatore per un caso fortuito durante una vacanza a San Benedetto del Tronto. La giovane ha ammesso che, nel momento in cui i due si sono visti, lui si è avvicinato per parlarle. In prima battuta ha intavolato il discorso sulle dichiarazioni rilasciate dalla donna circa la sua esperienza a Temptation Island:

"Sono in vacanza a San Benedetto del Tronto da quattro, cinque giorni in compagnia di amici. Lui probabilmente, essendo della zona, avrà visto le storie su Instagram. Si è avvicinato e ha esordito dicendomi che avevo parlato proprio male di lui. Gli ho risposto che ho detto quello che pensavo e lui ha replicato dicendomi che solo ora, a distanza di tempo, ha capito i miei comportamenti e le mie reazioni durante il programma. Poi ha salutato tutte le mie amiche, complimentandosi con loro".

Manuela e Carlo vogliono risentirsi: colpo di scena dopo UeD e Temptation Island?

A seguito di questo incontro, Manuela Carriero ha ammesso di essere rimasta piacevolmente colpita dal modo in cui si è relazionato Carlo Marini nei suoi riguardi. Malgrado questo, però, la giovane ha chiarito che, per il momento, i due non stanno insieme, ma non ha escluso la possibilità che in seguito possa esserci qualche colpo di scena. Parlando del futuro, infatti, la ragazza ha ammesso che i due si siano lasciati con l’intento di risentirsi per approfondire la conversazione avuta durante il loro incontro fortuito. In effetti, Carlo chiese alla giovane di vedersi anche dopo la fine di Uomini e Donne, ma la cosa non andò in porto. Andrà diversamente questa volta?


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Temptation Island