UeD, passo importante per Daniele Paudice e Gaia: «Distrutti e felici»
La coppia nata a Uomini e Donne e formata da Daniele Paudice e Gaia Gigli ha dato un importante annuncio sui social. Ecco cosa hanno deciso.
La storia d’amore tra Daniele Paudice e Gaia Gigli procede a gonfie vele dopo Uomini e Donne. I due hanno concluso la loro esperienza nel programma in occasione dell’ultima puntata e, da quel momento in poi, hanno sempre cercato di trovare il modo per incontrarsi e per trascorrere del tempo insieme considerando la distanza geografica che li separa. I due hanno sempre raccontato ai loro fan di avere in cantiere dei progetti importanti che riguardano il loro futuro di coppia. Ebbene, a quanto pare, in queste ore è arrivata una notizia che ha reso molto felici i loro seguaci. I due, infatti, hanno annunciato di aver preso una decisione molto importante, ovvero, andranno a convivere, ma non è tutto. Gli ex protagonisti di UeD (QUI alcune confessioni di un altro ex volto del dating show) hanno anche già trovato l’appartamento nel quale andranno ad abitare, ma il percorso sembra ancora piuttosto lungo.
Daniele Paudice e Gaia Gigli vanno a convivere dopo UeD: appartamento in ristrutturazione
Tra le coppie che si sono formate quest’anno a Uomini e Donne c’è anche quella composta da Daniele Paudice e Gaia Gigli. I due hanno scelto di lasciare la trasmissione insieme per approfondire la loro conoscenza al di fuori delle telecamere e, a quanto pare, stanno anche bruciando un po’ le tappe. La loro storia, infatti, è abbastanza fresca, dato che i due stanno insieme da appena un paio di mesi. Ad ogni modo, i due si sentono così sicuri dei loro sentimenti al punto da arrivare a prendere già la decisione di andare a convivere.
In queste ore, infatti, i due ragazzi hanno pubblicato mediante i loro account di Instagram dei contenuti in cui hanno mostrato il cantiere situato in un appartamento che stanno ristrutturando. Nello scatto in questione si vede uno scaletto e degli utensili da lavoro. Ebbene, quella sarà la loro nuova dimora, sta di fatto che i due hanno commentato la cosa scrivendo: «Distrutti e felici» con un cuore rosso. Stando a quanto emerso da questi scatti, sembrerebbe che la loro nuova casa sia anche quasi terminata, e questo lo si evince da alcune rifiniture come ad esempio il pavimento già posato, le pareti già dipinte e alcuni mobili già presenti. Dunque, pare manchi davvero poco ai due per trasferirsi.
Gaia e Daniele stanno affrettando troppo i tempi? Sorgono polemiche sul web
La decisione di andare a convivere dopo appena due mesi di relazione sta generando un certo sgomento sul web. Si ricorda, inoltre, che Gaia Gigli è già madre di un bambino, con cui spesso si diverte a pubblicare dei video su Instagram. Questo, dunque, avrebbe dovuto spingere i due ad essere forse un po’ più cauti nel prendere decisioni di questa importanza. In ogni caso, Gaia e Daniele non sembrano dare peso a questi giudizi altrui, in quanto evidentemente sono certi della loro decisione.
In alcuni precedenti botta e risposta con i fan, inoltre, la coppia ha anche preso in considerazione l’idea di allargare la famiglia. Considerando la rapidità con cui sta decollando la loro storia, non è escluso che questo possa accadere tra non molto tempo. Dopotutto, non è detto che bruciare le tappe sia necessariamente sbagliato. Basti pensare a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che fecero la stessa identica cosa anni fa, e adesso sono genitori di una splendida bambina e il prossimo novembre convoleranno anche a nozze.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
17 Dicembre 2024
Parla Stefano De Martino: «Torno con Belen? Vi dico la verità»
Potrebbero interessarti
16 Dicembre 2024
GF: perché Lorenzo e Shaila sono in crisi come da copione?
16 Dicembre 2024
Uomini e Donne lutto: morto ex compagno di Gemma Galgani