UeD, Paola Frizziero irriconoscibile dopo 20 anni: cosa le è successo (FOTO)

Pubblicato il 12 Agosto 2024 alle 12:45

Vi ricordate di Paola Frizziero? L’ex tronista di Uomini e Donne è cambiata radicalmente. Ecco come è diventata e cosa ha dichiarato

UeD, Paola Frizziero irriconoscibile dopo 20 anni: cosa le è successo (FOTO)

Tra le ex troniste che hanno fatto la storia di Uomini e Donne (QUI le ultime anticipazioni sul programma) c’è anche Paola Frizziero. Lei ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2005, prima come corteggiatrice di Salvatore Angelucci, che la scelse ma, purtroppo, la loro relazione non durò molto. Successivamente salì sul trono e scelse Carmine Fummo che, dopo averla illusa, le rifilò un secco no. Da quel momento in poi, la giovane si è allontanata dal mondo della televisione dichiarando di non volerne sapere più nulla. A distanza di circa 20 anni da quel momento, la vita di Paola Frizziero è radicalmente cambiata, ma non solo sotto questo punto di vista. La donna, infatti, è diversa anche dal punto di vista fisico. Paola si è avvicinata molto alla religione. Sta facendo il giro del web una sua intervista per un portale dedicato a Medjugorje. In tale occasione ha fatto delle confessioni inaspettate su come sia cambiata la sua vita.

Come è cambiata Paola Frizziero dopo 20 anni da Uomini e Donne e perché

Nell’intervista rilasciata, Paola Frizziero ha svelato che la sua vita sia radicalmente cambiata grazie alla fede. Stando a quanto emerso da questa intervista, ha raccontato che il cambiamento sia cominciato a seguito di un incontro avuto con una donna di nome Pina, la quale ha un figlio di nome Luciano malato di SLA. Quest’ultimo era un suo grande ammiratore, ragion per cui Paola gli dedicò del tempo.

Grazie a questa donna e suo figlio, Paola si è avvicinata ad un gruppo di preghiera iniziando una nuova vita lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione. Nel corso dell’intervista, la donna ha rivelato:

"Il sia fatta la tua volontà l’ho vissuta come esperienza, soprattutto quando ho dovuto fare scelte importanti di lavoro. Io guadagnavo tanto, facevo serate. E in quel momento sentivo forte nel mio cuore che dovevo lasciare e un po’ mi dispiaceva. Dicevo ’Ma com’è possibile che mi stai chiedendo questo, perché hai scelto me?’, e poi quando mi sono fidata e gli ho detto ’Ok, sia fatta la tua volontà‘. Dio mi ha dato trecento volte di più. Mi ha dato una famiglia, un lavoro. Ho lasciato il passato ma ho tanto di più. Grazie a Dio sono riuscita a terminare gli studi e oggi insegno. Ho ricevuto tanto".

Paola rinuncia alle futilità terrene e cambia radicalmente il suo aspetto

In questa nuova vita, Paola Frizziero si è liberata di tante cose terrene che, fino a poco tempo prima, oscuravano la sua vita come l’egoismo e la vanità. Paola, infatti, era molto attaccata ai vestiti, a tutto ciò che riguardasse l’estetica. Poco alla volta, però, ha capito che queste non sono le cose davvero importanti. Inoltre, sempre mediante l’intervento divino, Paola ha svelato di aver incontrato l’amore della sua vita, ovvero, il suo attuale marito Francesco, con il quale è convolata a nozze nel 2019 dopo 4 anni di fidanzamento ed ha anche un figlio chiamato Gennaro Maria. A colpire, però, è anche l’aspetto fisico della Frizziero. I lunghi capelli castani, infatti, hanno lasciato il posto ad una chioma corta e grigia, caratteristica che contribuisce certamente a rendere irriconoscibile per alcuni la donna.


ARGOMENTI: Uomini e Donne