UeD news, cavaliere Over fidanzato con corteggiatrice Classico: l’annuncio

Pubblicato il 30 Ottobre 2024 alle 14:44

Colpo di scena a Uomini e Donne! Mario Verona non è stato cacciato dal Trono Over ma si è fidanzato con una ex corteggiatrice del Trono Classico. Come stanno le cose

UeD news, cavaliere Over fidanzato con corteggiatrice Classico: l’annuncio

Mario Verona ha lasciato Uomini e Donne. Nonostante abbia interrotto la frequentazione con Milena Parisi già a giugno scorso, l’ex cavaliere del Trono Over ha recentemente deciso di abbandonare il programma perché ha trovato un nuovo interesse fuori dallo studio, una donna che ha catturato il suo cuore e che ha scelto di frequentare, anche a costo di rinunciare alla visibilità.

Sul web circolano dichiarazioni in cui Mario ha spiegato le motivazioni dietro la sua decisione: "Credo di essere sempre stato coerente e sincero", chiarendo come fosse tornato a Uomini e Donne quest’anno con l’intento di mettersi in gioco. Durante il suo ritorno nel dating sentimentale di Maria De Filippi, Mario ha avuto modo di conoscere diverse donne, tra cui Valentina, ma nessuna di queste frequentazioni sembrava coinvolgerlo emotivamente.

Poi, però, qualcosa è cambiato: Mario ha incontrato Giovanna Gemma, un’ex corteggiatrice del Trono Classico che si era presentata per il tronista Alessio Pecorelli. Tra i due c’è stato uno scambio di sguardi significativo, un momento che Mario ha subito percepito come speciale: «Sono onesto, ho chiesto alla redazione se potevo conoscerla, ma mi è stato detto di no». Di fronte a questo ostacolo, però, Mario Verona ha scelto di seguire il proprio istinto: piuttosto che restare nello studio, ha preferito abbandonare il programma e concedersi la possibilità di conoscere Giovanna fuori dagli schemi televisivi: "Nell’ultima puntata mi hanno chiesto se mi interessava qualcuno e ho fatto il nome di Giovanna. Era inutile che rimanessi in studio a perdere tempo. Lei doveva fare un’esterna con Alessio, ma non l’ha fatta più. Ora ci stiamo conoscendo e ci frequentiamo da circa 10 giorni".

Uomini e Donne: Mario Verona e l’infortunio alla spalla

A complicare ulteriormente la situazione di Mario Verona è arrivato anche un infortunio che, in questo momento, lo costringe a un riposo forzato. Durante una partita di calcio, infatti, l’ex Cavaliere si è procurato una lesione alla spalla, una dolorosa dislocazione della clavicola: «Sto bene, a parte la spalla. In una partita di calcio ho fatto una rovesciata e mi sono fatto male alla spalla, è uscita la clavicola». Nonostante il dolore, ha fortunatamente evitato un intervento chirurgico, ma il recupero richiederà tempo e pazienza.

Questo infortunio ha inevitabilmente rallentato le sue attività quotidiane e sportive, ma sembra non aver avuto alcun impatto sulla sua decisione di abbandonare Uomini e Donne e dedicarsi alla sua nuova frequentazione con Giovanna. Per il momento, Mario si sta concentrando sulla sua guarigione e su questa relazione appena nata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne