UeD, Michele Longobardi sta male e fa una richiesta dopo cacciata
Come sta Michele Longobardi dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne? L’ex tronista ha rotto il silenzio facendo anche una richiesta particolare a tutti
Le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno scatenato un vero e proprio terremoto, con il tronista Michele Longobardi al centro di uno scandalo che ha lasciato il pubblico senza parole. Tra accuse di utilizzo di profili fake su Instagram per comunicare segretamente con le corteggiatrici e la rivelazione di una relazione esterna al programma, la situazione è precipitata rapidamente, portando all’uscita di scena di Michele in modo tutt’altro che pacifico.
Le prime crepe nella permanenza di Michele Longobardi sul trono sono emerse quando alcune corteggiatrici hanno confessato che il tronista avrebbe creato profili Instagram falsi per contattarle al di fuori delle telecamere. Questo comportamento, vietato dal regolamento del programma, ha sollevato dubbi sull’autenticità delle sue intenzioni.
Nonostante la gravità delle accuse, la situazione è degenerata quando una ragazza esterna al programma ha svelato di aver avuto una frequentazione con Michele durante il suo percorso a Uomini e Donne. La testimonianza ha trovato conferma nella redazione, che era già stata contattata dalla stessa ragazza.
Michele Longobardi crolla dopo Uomini e Donne: come sta ora
Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Michele era entrato in studio con l’intenzione di scegliere Amal. Vestito per l’occasione e apparentemente sicuro della sua decisione, il tronista si è trovato di fronte a un colpo di scena devastante. Maria De Filippi ha reso noto che la ragazza esterna al programma aveva confermato la sua relazione con Michele, gettando nel caos l’intera situazione. Amal, profondamente delusa, ha lasciato lo studio in lacrime, rifiutandosi di ascoltare le spiegazioni del tronista. Michele ha provato a raggiungerla, ma la corteggiatrice non ha voluto saperne di ulteriori chiarimenti, chiudendo ogni possibilità di riconciliazione.
Come sta Michele Longobardi dopo Uomini e Donne? Dopo la fine improvvisa del suo percorso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lorenzo Pugnaloni, facendo emergere il suo stato d’animo attuale:
«Ho appena sentito Michele. Non sta molto bene e si percepisce chiaramente il suo malessere. Nonostante tutto, è consapevole degli errori commessi, ma al momento l’unica cosa che gli importa è Amal. Sta soffrendo molto per lei e sta cercando di andare avanti»
Michele avrebbe anche chiesto di fermare l’ondata di odio che si è riversata su di lui attraverso i social, invitando gli utenti a non accanirsi ulteriormente. L’esperienza di Longobardi a Uomini e Donne si conclude così, tra scandali e rimpianti. L’usodi profili fake e la relazione esterna alla trasmissione hanno minato la sua credibilità e il suo percorso, portando alla decisione inevitabile di essere cacciato da Maria.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
20 Dicembre 2024
Stefano De Martino rifatto, cosa ha cambiato? Parla chirurgo
Potrebbero interessarti
19 Dicembre 2024
Parla madre di Fedez: perché era distrutto e confuso a Sarà Sanremo