UeD, Ida Platano si sfoga dopo cacciata di Mario Cusitore. Pierpaolo punge

Pubblicato il 23 Aprile 2024 alle 10:53

Ida Platano si è lasciata andare ad uno sfogo dopo la registrazione di ieri di Uomini e Donne. Anche Pierpaolo Siano ha commentato la cacciata di Mario Cusitore. Cosa è successo.

UeD, Ida Platano si sfoga dopo cacciata di Mario Cusitore. Pierpaolo punge

Nel corso della registrazione di ieri di Uomini e Donne ci sono stati dei risvolti inaspettati al Trono di Ida Platano. La donna, infatti, ha eliminato Mario Cusitore in quanto ha appreso che la segnalazione sul suo conto fosse più che certa. Lui stesso si è trovato nella posizione di dover confermare tutto, cosa che ha generato non poco clamore e polemiche. Ad ogni modo, Ida era così furiosa al punto da lasciare lo studio senza dare ulteriori spiegazioni in merito al suo futuro nel programma. Sui social, però, dopo quanto accaduto, la donna si è lasciata andare ad un piccolo sfogo durante il quale ha fatto delle considerazioni sulla sua vita. Intanto, anche Pierpaolo Siano si è lasciato andare ad un intervento velato e piccato su quanto successo.

Lo sfogo di Ida Platano dopo la registrazione di Uomini e Donne del 22 aprile 2024

Dopo la scorsa registrazione di UeD, Ida Platano ha pubblicato una Instagram Storie palesemente riferita a quanto accaduto in puntata. Anche se la protagonista non ha detto nulla in maniera esplicita, i riferimenti alla situazione vissuta sono stati lampanti. Nello specifico, infatti, la donna ha fatto una riflessione sulla vita e sulle delusioni che purtroppo si subiscono inevitabilmente:

"Non è la vita che separa le persone, è il male, l’ipocrisia, il tradimento, l’egoismo e la mancanza di rispetto a farlo".

Come sfondo a tale frase, poi, c’è una donna voltata di spalle, come ad indicare un bisogno di andare avanti e di lasciarsi indietro questa brutta parentesi vissuta a Uomini e Donne, l’ennesima purtroppo. Ida, infatti, non ha mai avuto grande fortuna all’interno della trasmissione. Si sperava che in questa circostanza, vestendo degli abiti differenti, l’epilogo sarebbe stato differente ma, a quanto pare, non è così. Nella registrazione di oggi, dunque, scopriremo se la donna abbandonerà definitivamente la trasmissione, scelta molto probabile e, probabilmente, la più indicata al momento.

Il commento pungente di Pierpaolo Siano dopo Uomini e Donne, Mario Cusitore bersagliato

Nel frattempo, anche Pierpaolo Siano non ha potuto fare a meno di pubblicare un contenuto legato a quanto accaduto ieri a Uomini e Donne. Il cavaliere non è neppure entrato in puntata, sta di fatto che non ha potuto commentare dal vivo la situazione. Tuttavia, mediante il suo account Instagram, ha pubblicato un contenuto decisamente ironico e velato. Il ragazzo si è limitato, semplicemente, a pubblicare l’emoticon della faccina che ride a crepapelle. In molti l’hanno interpretata come un modo per ironizzare su Mario e su tutte le bugie che ha raccontato da quando ha iniziato la sua avventura nel programma venute finalmente a galla. In merito a Cusitore, invece, il ragazzo si è trincerato dietro un rigido silenzio. Il suo account Instagram, però, è bersagliato da commenti dispregiativi e volti ad evidenziare le grandi figuracce fatte all’interno della trasmissione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne