UeD, Ida Platano insultata sull’aspetto, lei sbotta: «Soffro di una patologia»

Pubblicato il 4 Luglio 2024 alle 10:10

Ida Platano ha ricevuto dei pensanti insulti sul suo aspetto fisico. La donna, stanca delle accuse, ha svelato di soffrire di un disturbo. Ecco che ha detto.

UeD, Ida Platano insultata sull’aspetto, lei sbotta: «Soffro di una patologia»

In questi giorni Ida Platano si sta godendo le vacanze in compagnia della sua cara amica Gemma Galgani, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Entrambe le protagoniste stanno condividendo sui social alcuni video e foto inerenti la loro piccola fuga in amicizia. Proprio al di sotto di una delle immagini condivise, però, alcuni utenti del web ne hanno approfittato per muovere delle accuse piuttosto pesanti contro la Platano riguardo il suo aspetto. Ida ha indiscutibilmente un corpo tonico e asciutto, che sta perfezionando negli ultimi mesi grazie anche all’aiuto della palestra. Ad ogni modo, c’è una parte del corpo della donna che, purtroppo, presenta dei difetti alquanto visibili, ovvero, le sue gambe. Alcuni haters, infatti, hanno preso di mira la donna proprio su questo aspetto, accusandola di avere «le caviglie a zamponi». Ebbene, a quanto pare, il motivo per il quale la dama ha questo difetto risiede in una patologia di cui soffre da anni.

Uomini e Donne: Ida derisa per le sue gambe, lei svela di soffrire di una patologia

Ida Platano è stata presa di mira da alcuni utenti del web sul suo aspetto fisico. Solitamente, la dama condivide sui social foto e video che la ritraggono a mezzo busto. La donna cerca sempre di non mostrare troppo le sue gambe, in quanto è consapevole di avere dei difetti. Ebbene, alcune persone hanno pensato bene di porre l’accento su questa questione denigrando la dama di Uomini e Donne. Un utente, infatti, ha detto: «Le caviglie a zamponi le copre sempre». Un altro utente, invece, ha risposto dicendo: «Lei ha i caviglioni, risaputo, le gambe sono tutte un pezzo. Forse non l’hai mai vista la gamba nuda di Ida».

Dinanzi questi commenti, Ida è rimasta basita e, in un primo momento, si è limitata a definire gli artefici di simili interventi davvero incommentabili. Successivamente, però, ha voluto spiegare meglio alle persone che la seguono il motivo per il quale le sue gambe presentano questo difetto:

"Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno, sono così da sempre. Soffro di una patologia e tutti questi anni, facendo il mio lavoro, non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione. Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno, credetemi. Le gambe saranno sempre così grosse".

Ida Platano si gode le vacanze e fa un riferimento a Riccardo Guarnieri

Con questo intervento, dunque, Ida Platano ha provato a zittire tutti gli haters che in queste ore si sono sbizzarriti con commenti ironici e denigratori sulle sue gambe. Ricordiamo che Ida svolge la professione di parrucchiera e, di conseguenza, è costretta a stare moltissime ore del giorno in piedi. Questo elemento sicuramente non l’ha aiutata nel tempo a migliorare la condizione delle sue gambe.

Al di là di questa incresciosa situazione, Ida si sta godendo questi giorni di vacanza in maniera spensierata. Ad ogni modo, questo non le impedirà di seguire Temptation Island, programma a cui è particolarmente legata. Proprio nel corso di una recente intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, dove anche Gemma ha fatto confessioni inedite, la dama ha rivelato di adorare guardare il reality show in totale solitudine in quanto le rievoca dei ricordi del passato, sia belli sia brutti. Naturalmente, il riferimento è stato a quando partecipò al programma con Riccardo Guarnieri.


ARGOMENTI: Uomini e Donne