UeD, Gianni contro Tina Cipollari per la sorpresa di compleanno per Gemma Galgani
A Uomini e Donne si festeggia, in ritardo, il compleanno di Gemma Galgani ma Tina Cipollari le regala un qualcosa di particolare e una poesia sgradita
Nella puntata del 24 gennaio di Uomini e Donne non sono mancate sorprese, risate e discussioni con Gemma e Tina. In occasione dell’ormai trascorso compleanno della Galgani, la Cipollari ha pensato bene di stupirla con una sorpresa. Non solo la dama piemontese è stata accolta dal brano di Marco Russo ’Te c’hanno mai mandato a quel paese’, ma ha ricevuto anche una torta, un regalo e una poesia particolare. Tutto ciò, però, non è stato accolto con il sorriso dalla festeggiata ed anche Gianni Sperti non ha apprezzato l’iniziativa di Tina Cipollari.
Tina Cipollari organizza una sorpresa per Gemma a UeD
Dopo essere giunta al centro dello studio di Uomini e Donne sulle note di ’Te c’hanno mai mandato a quel paese’, Gemma Galgani ha ringraziato per gli auguri ricevuti. Dopodiché è apparsa una grande torta bianca con delle foto della dama piemontese e una pianta grassa. Quello che la donna ha sgradito in modo particolare è stata la scritta ’75’ sopra la torta, perché lei ha compiuto 72 anni.
"Non posso spegnere una candela che non mi appartiene. Metti 72 e poi spengo" (Gemma a Tina)
Le sorprese dell’opinionista bionda sono proseguite con una scatola, da aprire solamente quando Gemma si trova a casa da sola, e una poesia in rima molto esilarante che però non è stata accolta con entusiasmo dalla festeggiata che si è persino sentita dare della maleducata.
Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Tina: ’Vorrei vedere te a 72 anni’
Alla fine Gemma ha aperto la scatola del regalo, temendo per cosa potesse trovare. Il contenuto non l’ha voluto rivelare mentre Gianni e Tina sono scoppiati a ridere. ’Questo potrebbe servire a te, io cerco di trovare qualcosa di meglio e di più attuale’ ha sbottato la Galgani restituendo il regalo all’opinionista.
Gianni Sperti è andato contro la collega dicendole che almeno in questa occasione poteva risparmiarsele certe cose, come l’averle dato della ’cretina’ inoltre poteva cercare di essere gentile: ’Mi dissocio. Vorrei vedere te a 72 anni come ci arrivi’ ha aggiunto Gianni. Ovviamente l’opinionista bionda non l’ha presa bene ed ha invitato l’uomo a non intromettersi: ’Ma è tua nonna che la difendi?’. LEGGI ANCHE: Ued, Denise e Martina furiose con Matteo Ranieri: preferisce Federica?
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti