UeD, Gemma Galgani vede uomini fuori dal programma? Lei svela la verità

Pubblicato il 5 Ottobre 2024 alle 14:48

Com’è la vita di Gemma Galgani lontano da Uomini e Donne? La dama torinese ha fatto delle interessanti confessioni sulla faccenda.

UeD, Gemma Galgani vede uomini fuori dal programma? Lei svela la verità

A UeD Gemma Galgani, ormai, è divenuta una presenza fissa all’interno del programma, al punto che sarebbe molto strano vedere la trasmissione senza la dama torinese seduta al suo posto. Questo fattore, però, scatena molti dubbi e curiosità. Come è possibile che Gemma in tutti questi anni non abbia mai avuto neppure un flirt al di fuori della trasmissione? Ebbene, sulla faccenda è intervenuta la diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, in cui ha fatto delle confessioni a riguardo. La dama, inoltre, ha espresso dei commenti anche su alcuni protagonisti dell’edizione di quest’anno del programma, con particolare riferimento agli esponenti del Trono Classico.

Gemma Galgani e la sua vita al di fuori di Uomini e Donne: corteggiatori e flirt estivi

In una recente intervista Gemma Galgani ha svelato un po’ come sia la sua vita al di fuori di Uomini e Donne. La protagonista è partita dai gossip che sono circolati nel corso di questa estate, quando è stata avvistata in compagnia di un ragazzo molto più giovane di lei. Come già detto in una puntata di UeD, la donna ha precisato che tra di loro ci sia stata solo un’amicizia, anche se i due hanno affrontato anche dei temi piuttosto seri:

"Lui è un caro amico, e passeggiando con lui ho avuto anche occasione di parlare d’amore in senso generale, come possono fare due amici che si raccontano le loro esperienze. Mi ha, però, rassicurato e lusingato quando mi ha detto quando nei modi e nel carattere avrei potuto rappresentare la sua donna ideale. Un complimento che mi ha molto toccato. Per il resto, calma piatta, nessun incontro degno di nota".

Ad un certo punto, poi, è stato chiesto a Gemma se abbia mai avuto degli spasimanti al di fuori di Uomini e Donne. A tal proposito, la donna si è soffermata soprattutto su quanto accaduto nell’ultimo periodo:

"Ultimamente non mi sembra di avere corteggiatori al di fuori del programma, oppure non me ne accorgo, non li vedo. Ma sono la prima a credere che la persona giusta si possa incontrare ovunque e quando meno te l’aspetti".

Gemma parla dei protagonisti di quest’anno di UeD: chi apprezza e chi no e l’augurio a Ida Platano

Parlando di Uomini e Donne, invece, Gemma Galgani, che di recente ha schiaffeggiato un corteggiatore, ha parlato dei protagonisti di questa edizione. Nello specifico, si è soffermata sui tronisti. In relazione ai ragazzi, ha detto che, se fosse stata più giovane, molto probabilmente avrebbe corteggiato Michele Longobardi, in quanto è rimasta molto colpita dal suo video di presentazione, specie dal suo legame profondo con il nonno. Tra le ragazze, invece, sente di essere più affine a Martina De Ioannon, nella quale un po’ si rivede quando era giovane. Anche lei era una ragazza dinamica e pronta a mettersi in gioco. Al contempo, però, si rivede anche nello spirito da sognatrice di Francesca Sorrentino.

Parlando di Ida Platano, invece, Gemma ha ammesso di essere contenta di aver visto la sua amica finalmente serena e tranquilla. Anche se adesso la donna ha trovato la sua stabilità, però, Gemma ha ammesso di non smettere si sperare per lei che riesca a trovare una persona in grado di amarla come merita. Un’altra persona del parterre con cui la Galgani ha legato in questo periodo è Cristina Tenuta, con la quale sente di avere parecchie cose in comune, come il non essere compresa in certe circostanze. Infine, poi, ha chiosato parlando della persona che, più in assoluto, non sopporta, che è Aurora Tropea, che ha definito una provocatrice seriale.


ARGOMENTI: Uomini e Donne