UeD Gemma Galgani, Valerio la sbugiarda: retroscena e appello a De Filippi
Valerio Iervolino ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti contro Gemma Galgani e il suo percorso a Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato.
Valerio Iervolino è stato uno degli ultimi corteggiatori di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il cavaliere ha fatto molto parlare di sé per i suoi modi e per i teatrini a cui ha dato luogo durante la sua permanenza all’interno della trasmissione. Inoltre, sull’uomo sono trapelate anche delle segnalazioni piuttosto pesanti inerenti alcune sue possibili frequentazioni al di fuori del programma. Tutto questo ha raffreddato di parecchio le cose con Gemma Galgani e, alla fine, hanno interrotto la conoscenza e lui è andato via dicendo di non essere interessato a proseguire la frequentazione con una donna come lei. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo da quell’evento, Valerio ha rilasciato un’intervista in cui ha mosso delle pesanti accuse contro Gemma, ma non solo.
Le pesanti insinuazioni di Valerio Iervolino contro Gemma Galgani
Nel corso di un’intervista rilasciata per Lollo Magazine, Valerio Iervolino ha pesantemente attaccato Gemma Galgani. Il cavaliere ha detto che, in un primo momento, si sentiva molto attratto dalla dama, in quanto la reputava una donna di classe, molto elegante e attraente. Poco alla volta, però, ha conosciuto un lato di lei che non ha affatto apprezzato e che l’ha spinto a mettere in dubbio la sua sincerità:
"Pensavo fosse una donna elegante e sincera, ma si è rivelata tutt’altro. La conoscenza mi ha fatto capire che nessuna di queste qualità appartenesse a lei, suscitando in me una forte delusione. Mi sono reso conto che stava esagerando, stava costruendo una storia falsa su una mia conoscenza, incontrata per puro caso al centro commerciale in Sardegna. In quel momento ho avvertito la sua grande falsità nei miei confronti, tanto da far svanire qualsiasi forma di sentimento".
Valerio ha commentato anche la recente frequentazione che è cominciata tra Gemma e Fabio (QUI quello che accadrà prossimamente tra loro). A tal proposito, ha ammesso di credere che la donna non uscirà mai con lui, in quanto non ha intenzione di abbandonare quella sedia sulla quale, ormai, è seduta da 15 anni:
"Penso che non uscirà mai dal programma, né per lui, né per nessun altro. Ormai sono 15 anni che è seduta su quella sedia che per lei è vitale, è proprio quella la sua anima gemella e non la lascerà mai di sua spontanea volontà".
Valerio vuole tornare a Uomini e Donne: la sviolinata a Maria De Filippi
Insomma, parole decisamente forti quelle di Valerio contro Gemma che, almeno per il momento, non hanno trovato una replica da parte della Galgani. Ad ogni modo, Valerio Iervolino ha paventato anche la possibilità di tornare a Uomini e Donne, ma per corteggiare un’altra dama. In particolare, l’uomo ha ammesso di essere attratto da un’altra persona seduta nel parterre femminile. Al momento, però, non ha voluto rivelare la sua identità. Il protagonista ha spiegato che, nel caso in cui la redazione gli dovesse dare questa opportunità, lui la coglierebbe al volo. A tal proposito, ha fatto anche una sviolinata a Maria De Filippi e al suo staff definendo tutta la redazione davvero strepitosa. Dunque, la conduttrice accoglierà l’appello del cavaliere? Vedremo.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti