UeD, Gemma Galgani lettera toccante al figlio di Ida: ecco perché
Gemma Galgani ha scritto una lettera molto toccante per Samuele, figlio di Ida Platano. Ecco per quale motivo e la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Il rapporto che unisce Ida Platano e Gemma Galgani va ben oltre l’essere delle semplici «colleghe» a Uomini e Donne. Le due si sono conosciute all’interno del dating show di Maria De Filippi e, sin dal primo momento, hanno capito di avere qualcosa in comune, forse la sfortuna nello scegliere gli uomini, ma non solo. Le due si sono legate sempre di più, sta di fatto che, non appena ne hanno la possibilità, si raggiungono nelle reciproche città. Quando non possono accorciare le distanze, però, si tengono sempre in contatto in privato e anche mediante i social. Proprio questa mattina, Gemma ha scritto una lettera molto toccante per il figlio di Ida, Samuele. Il giovane sta per affrontare un traguardo molto significativo e ’zia Gemma’, non ha potuto fare a meno di fargli una dedica.
Lettera di Gemma Galgani al figlio di Ida Platano: per quale motivo e cosa ha scritto
Gemma Galgani ha scritto una dedica per Samuele, figlio di Ida Platano. Il ragazzo quest’oggi comincia un nuovo percorso scolastico, in quando inizia la prima superiore. Si tratta di un passaggio cruciale nella vita di un adolescente, in quanto pian piano si entra nel mondo dei ragazzi e poi degli adulti. Proprio per tale motivo, Gemma ha voluto scrivergli delle cose commoventi. La donna ha ripercorso le tappe di quando si sono conosciuti:
"Ripenso a quando ci siamo conosciuti, quel giorno al Parco del Valentino, dove correvo felice come una bambina nel rincorrere con te gli scoiattoli. Le belle vacanze trascorse insieme, il gelato, il mare e le partite di calcetto, dove non riesco mai a batterti, sono ricordi che porterò sempre nel cuore. Ora ti aspetta un momento speciale della tua vita, l’inizio delle scuole superiori. Questo passaggio è davvero importante, e voglio dirti quanto sei unico e speciale".
Gemma ha elencato i numerosi pregi di Samuele, dichiarando di essere sicura che se la caverà egregiamente in questa nuova avventura, in quanto dispone di tutti i requisiti per andare alla grande. La Galgani ha concluso facendo un in bocca al lupo speciale e gli auguri al ragazzo per l’inizio di questo nuovo percorso. Alla fine la donna si è firmata come ’zia Gemma’.
La reazione di Ida Platano e i dubbi sul rientro a Uomini e Donne
La lettera di Gemma Galgani per Samuele ha colpito molto Ida Platano, che ha deciso di renderla pubblica mediante il suo account di Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato ringraziando la sua amica e ribadendo di volerle davvero un’infinità di bene. Anche Gemma ha re-postato tale contenuto sui suoi social. Insomma, a quanto pare, le due continuano ad essere davvero legatissime, anche fuori da UeD. In merito al programma, invece, mentre la presenza di Gemma quest’anno non è in discussione (anche se è stata recentemente avvistata con un toyboy) su quella di Ida ci sono delle perplessità. La donna al momento si è rifiutata di rimanere nel parterre del Trono Over, ma non si esclude che possa presto cambiare idea. Quest’oggi, peraltro, ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne, pertanto, è probabile che ci saranno delle novità a riguardo.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
28 Settembre 2024
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
28 Settembre 2024
Affari Tuoi non va in onda il sabato sera, stop a De Martino: i motivi
Potrebbero interessarti
28 Settembre 2024
Ballando con le Stelle stasera, scaletta prima puntata 28 settembre 2024