UeD, Gemma Galgani e Maria De Filippi ai ferri corti? «Ora parlo io»
Anche in televisione Maria De Filippi si è mostrata parecchio dura nei confronti di Gemma mettendo in discussione la sua buona fede. Come stanno le cose tra loro? La Galgani rompe il silenzio

Voci, indiscrezioni hanno parlato di un rapporto difficile tra Gemma Galgani e Maria De Filippi. Anche di recente, in una puntata di Uomini e Donne andata in onda, la conduttrice è scoppiata contro la dama torinese mettendo in discussione la buona fede. A volte i suoi discorsi a centro studio sembrano fatti indipendentemente dal motivo per cui lei è nel parterre femminile del Trono Over. Per educazione cerca di placarsi, ma la De Filippi sta facendo fatica a trattenersi e non è detto che nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne possa scoppiare di nuovo nei confronti di Gemma.
Intervistata dal settimanale NuovoTv, la Galgani ha parlato del suo rapporto con la padrona di casa di UeD: "Maria è il fato che illumina il mio percorso e non smetterò mai di ringraziala per l’opportunità che mi ha dato e che continua a darmi. Tra noi a volte non sono necessarie nemmeno le parole, ci basta uno sguardo per comprenderci".
Gemma Galgani stranite dalla tregua con Tina Cipollari a Uomini e Donne
Arcinemiche da anni a Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari qualcosa è già cambiato e cambierà a partire dal nuovo anno. La dama torinese non si dà ancora per vinta, nonostante la collezione delle delusioni in 14 anni di presenza al dating sentimentale di Maria De Filippi, e non smette di credere nell’amore. Crede che l’amore, con la sua forza, permette a tutti di superare qualsiasi ostacoli. Sempre criticata dall’opinionista e attaccata per anni, da qualche mese invece sembra avere seppellito l’ascia di guerra e l’ha difesa in più occasioni. A NuovoTv la Galgani ha dichiarato:
"Sinceramente sono rimasta stupita nel vederla nutrire tenerezza nei miei confronti. Forse Tina avrà notato il fatto che io non mi do per vinta e che continuo a cercare l’amore vero. Forse lei è diventata più comprensiva nei miei confronti, oggi mi guarda con occhi diversi. Le mie emozioni e le mie sofferenze sono reali, non ho mai fatto a gara per stare al centro dello studio. Sono vera e trasparente"
Gemma non ha mai pensato di lasciare Uomini e Donne e di cercare l’uomo giusto per lei senza le telecamere; il programma rappresenta la sua seconda famiglia, si sente protetta, le delusioni e i ’no’ che ha ricevuto dagli uomini le hanno insegnato a non mollare: "A volte mi capita di essere emotivamente fragile, magari quando sono stata forte troppo a lungo".
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie

Potrebbero interessarti