UeD, difficoltà economiche per Aurora Tropea: «Ecco come mi ha ridotto lo Stato»

Pubblicato il 14 Luglio 2024 alle 11:55

Momento piuttosto complicato per Aurora Tropea. La dama di Uomini e Donne ha avuto uno sfogo molto privato. Ecco cosa è successo.

UeD, difficoltà economiche per Aurora Tropea: «Ecco come mi ha ridotto lo Stato»

Da un po’ di giorni Aurora Tropea ha annunciato sui social di trovarsi in un momento un po’ complicato dal punto di vista economico, sta di fatto che ha dovuto accettare un nuovo lavoro. La donna ha sempre dichiarato di essere un’orafa, sta di fatto che ha un negozio dove vende oggetti e gioielli di sua produzione. A quanto pare, però, questo non le basta più, sta di fatto che da poco ha deciso mettersi alla ricerca di un nuovo impiego. Come se non bastasse, le sventure non vengono mai da sole, infatti la protagonista di UeD ha ammesso di aver subito l’ennesima beffa. Questo l’ha spinta ad a avere uno sfogo molto sentito e indignato durante il quale ha attaccato lo Stato e le condizioni in cui l’ha ridotta.

Ecco cosa sta succedendo ad Aurora Tropea: difficoltà economiche e sfogo

Aurora Tropea è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove condivide contenuti inerenti la sua vita privata, ma non solo. La donna, soprattutto nell’ultimo periodo, ha condiviso anche dei contenuti piuttosto delicati che riguardano la sua situazione finanziaria. Ultimamente le cose non le stanno andando bene, sta di fatto che, oltre a gestire il suo negozio, in cui lavora solo il pomeriggio, ha preso un nuovo lavoro che, invece, la tiene occupata le mattine. Si tratta di un impiego presso un ospedale della sua città, anche se al momento non si conoscono esattamente le sue mansioni. Ad ogni modo, pare si tratti di un qualcosa di piuttosto impegnativo e sacrificato, sta di fatto che la donna è costretta a svegliarsi al mattino molto presto. Ieri, però, le è accaduto qualcosa di molto increscioso che l’ha spinta a sfogarsi:

"Mi sono alzata alle 4:30 oggi per andare a lavorare per nulla, per pagare una multa. Lì all’ospedale in via Gianicolo non si trovano posti, stiamo tutti parcheggiati con le macchine male e cosa vengono a fare? A farti la multa, in un ambiente del genere tu vieni? Dove ci sono medici, infermieri, mamme e non c’è posto per parcheggiare. Non fanno neanche un parcheggio sotterraneo e fanno le multe. Vita normale di una comune mortale. Ho lavorato gratis, grazie Stato, grazie che mi state riducendo così, andare a lavorare la mattina, il pomeriggio e poi prendo le multe, grazie".

Nessun nuovo amore all’orizzonte per Aurora dopo Uomini e Donne

Questa non è la prima volta in cui la donna manifesta le difficoltà che sta vivendo in questo momento. Inoltre, come se non bastasse, anche la vita sentimentale della dama di Uomini e Donne sembra essere piuttosto disastrosa. All’interno del programma di Maria De Filippi, che potrebbe subire una rivoluzione, non è riuscita a trovare l’amore e, a quanto pare, le cose non sembrano essere molto cambiate al di fuori del dating show. La donna, è ancora single e, sempre tra le sue IG Stories, ha condiviso anche un altro contenuto piuttosto polemico che lascia presagire nuove delusioni subite. La donna ha scritto:

"La gente si descrive da sola, basta solo aspettare. Ho imparato una cosa".


ARGOMENTI: Uomini e Donne