UeD, De Filippi fa uno scherzo a Martina: tronista resta senza corteggiatori

Pubblicato il 4 Novembre 2024 alle 16:55

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è presa gioco di Martina De Ioannon facendole uno scherzo. Ecco cosa è successo.

UeD, De Filippi fa uno scherzo a Martina: tronista resta senza corteggiatori

Sul finire della puntata Uomini e Donne del 4 novembre 2024 si è verificato un evento inaspettato. Maria De Filippi ha deciso di rendere il clima in studio ancora più frizzante del previsto facendo uno scherzo a Martina De Ioannon. La conduttrice, dopo aver attaccato un corteggiatore della tronista accusandolo di essere un «sottone», ha deciso di prendersi gioco della ragazza per metterla un po’ in difficoltà. Nello specifico, senza che Martina se ne accorgesse, la De Filippi ha invitato i corteggiatori della giovane a dare luogo ad un vero e proprio show che ha lasciato l’ex volto di Temptation Island senza parole.

Lo scherzo di Maria De Filippi a Martina De Ioannon a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne (QUI quello che è successo), c’è stato anche uno scherzo che Maria De Filippi ha voluto fare a Martina De Ioannon. Tutto è cominciato nel momento in cui Gianmarco, dopo essere rimasto in silenzio per puntate, si è svegliato improvvisamente dicendosi irritato dal fatto che Martina non lo avesse portato in esterna e avesse preferito ballare con un altro invece che con lui. A quel punto, allora, Maria ha redarguito il corteggiatore dicendogli che si sarebbe dovuto svegliare prima, anche perché a Martina non piacciono i «sottoni». La donna, così, anche se in modo non esplicito, ha spinto il giovane ad abbandonare lo studio.

Subito dopo, Martina è uscita per seguirlo, ed è stato in quel momento che è partito lo scherzo della De Filippi. La conduttrice, infatti, rivolgendosi a Ciro, che sembra essere il suo corteggiatore preferito al momento, lo ha invitato a fingere di voler andare via. Il napoletano non se l’è fatto ripetere due volte ed ha abbandonato lo studio passando dietro le quinte dinanzi a Martina e Gianmarco. La tronista, nel notare quella reazione, è rimasta incredula e si è chiesta cosa stesse succedendo. Poco dopo, poi, la presentatrice ha invitato anche Mattia e il corteggiatore nuovo a fare lo stesso ed ha consigliato loro anche le frasi da dire alla tronista nell’uscire. I due hanno seguito alla lettera le indicazioni di Maria, sta di fatto che se ne sono andati gettando Martina nello sconforto.

La reazione di Martina e la confessione di Maria De Filippi

Successivamente, poi, un membro dello staff di Uomini e Donne ha invitato Martina De Ioannon a rientrare in studio e lei è apparsa alquanto stralunata e incredula. A quel punto, allora, Maria si è rivolta a lei e le ha chiesto cosa fosse successo. Martina stava iniziando a sfogarsi dicendo di non capire e di credere di non aver fatto nulla di male. A quel punto, allora, la presentatrice ha confessato ed ha ammesso che fosse stata tutta una sua macchinazione per vedere quale sarebbe stata la sua reazione. Maria ha dichiarato di aver voluto stuzzicare un po’ la tronista per metterla in difficoltà. Lei, infatti, è sempre apparsa molto sicura di sé e spavalda, ma credendo di rimanere senza corteggiatori, non ha potuto fare a meno di mostrarsi decisamente più «docile». Alla fine, poi, come se non bastasse, Maria le ha chiesto con chi volesse ballare mandandola in tilt. Alla fine, la De Ioannon ha scelto Gianmarco.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi