UeD Brando e Raffaella, lui ammette: «Ci saranno momenti difficili»
A Uomini e Donne Magazine, Brando e Raffaella hanno svelato i primi dettagli di vita quotidiana. Inoltre l’ex corteggiatrice ha ’ripudiato’ Napoli per seguire l’amore
Dopo mesi di riflessioni, incertezze ed emozioni, Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si trovano a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Intervistati dal Magazine della trasmissione di Maria De Filippi, la coppia protagonista di un percorso travagliato tra alti e bassi si è raccontata in un’intervista esclusiva, condividendo dettagli intimi e progetti futuri.
Raffaella ha svelato di essere innamorata di Brando e di aver scelto di proseguire il loro viaggio insieme. "Lui accende una luce dentro di me", ha ammesso, "e mi ha fatto capire che la felicità può essere semplice e spontanea". La loro storia è caratterizzata da una spontaneità e una complicità che li ha avvicinati fin dalle prime settimane. "Il dopo-scelta è stato un momento surreale, ma allo stesso tempo pieno di emozioni positive", ha aggiunto:. «Ci siamo guardati e ci siamo detti ’Amo’, non lo so!’, ma abbiamo trovato subito la nostra naturalezza».
L’ex tronista di Uomini e Donne Brando ha confessato di essere stato colpito dalla spensieratezza di Raffaella e dalla sua voglia di vivere la vita al massimo: "Raffaella è una persona straordinaria. Abbiamo trascorso la prima colazione insieme in modo molto intimo e piacevole. Abbiamo iniziato a capire i gusti l’uno dell’altro e a goderci la reciproca compagnia".
Brando e Raffaella si mostrano sui social sempre più uniti e desiderosi di costruire un futuro insieme, fatto di amore, rispetto e condivisione. "Siamo entrambi molto felici e determinati a far funzionare questa storia", ha affermato Ephrikian mettendo in conto che ci saranno anche periodi turbolenti, come accade in tutte le coppie:
"Ci saranno momenti difficili, ma siamo pronti ad affrontarli insieme. La nostra è una storia autentica e sincera, destinata a crescere e a consolidarsi nel tempo"
Uomini e Donne, Raffaella ’ripudia’ Napoli per seguire Brando: silenzio rotto
Nord e Sud: come colmeranno la distanza Brando e Raffaella? La ragazza ha raccontato a Uomini e Donne Magazine che stanno cercando di capire come organizzarsi con il suo neo-fidanzato. Si è detta molto contenta di spostarsi, non è particolarmente legata a Napoli ed è pronta a lasciare la sua famiglia per seguire il cuore. Per l’ex tronista, invece, la distanza non rappresenta un vero e proprio problema: "Ci si organizza e si trova un punto d’incontro. Sicuramente è un modo per scoprire il Nord, per lei, e il Sud, per me".
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti