UeD, Aurora Tropea sconvolta da un grave lutto: «Fuggita dal funerale»

Pubblicato il 15 Aprile 2024 alle 14:25

La dama di Uomini e Donne, Aurora Tropea, ha pubblicato dei video in cui ha annunciato un grave lutto che l’ha colpita. Ecco cosa è successo.

UeD, Aurora Tropea sconvolta da un grave lutto: «Fuggita dal funerale»

In queste ore, Aurora Tropea si è resa protagonista di alcuni video su Instagram che hanno lasciato di stucco i suoi follower. La donna, con fare estremamente dimesso e volto tramortito dal dolore, ha annunciato di aver subito un lutto. Una persona a lei molto vicina, infatti, le è venuta a mancare. Si tratta di un dolore immenso, soprattutto perché la persona scomparsa è una ragazzina di soli dieci anni. Proprio per tale ragione, la dama di Uomini e Donne, che solitamente è sempre molto energica e dinamica in studio, è apparsa particolarmente affranta ed ha ammesso di essere dovuta fuggire via dal funerale.

Aurora Tropea stravolta da un lutto, cosa è successo: parole toccanti

Aurora Tropea ha vissuto un grave lutto. La dama ha pubblicato dei video in cui è ripresa lei in prima persona, mentre sfoggia una maglia nera con dei pois bianchi abbastanza piccoli e un viso mesto e provato. La donna ha subito dato spiegazioni ai suoi fan in merito ai motivi che l’hanno portata a stare così male:

"Sono appena fuggita dal funerale di Benedetta, una bambina di 10 anni, la figlia di un mio carissimo amico d’infanzia. Davanti a queste cose non riesco proprio a reagire. Mi sento uno zombi. Io spero veramente che siamo luce, che diventiamo luce. Questo mi dà il coraggio tutte le volte che viene a mancare una persona a me cara, e ne ho avute tante. Che siano luce, che vadano in un’altra dimensione e che siano luce. Non ci stanno più i corpi, però, ci sta la loro essenza, la loro energia, e sono in un mondo pieno di luce, solo questo".

Pare, dunque, che quanto accaduto abbia provato particolarmente Aurora Tropea, la quale si è sempre definita come una donna altamente sensibile e generosa, contrariamente a quanto hanno sempre detto gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Aurora Tropea si assenterà nella registrazione di oggi di Uomini e Donne?

Ad ogni modo, alla luce di questo terribile lutto vissuto da Aurora Tropea, che la donna ha voluto condividere sui social insieme a tutti i suoi fan, resta da chiedersi se quest’oggi la dama prenderà parte alla nuova registrazione di UeD. Oggi pomeriggio e domani, infatti, saranno effettuate due nuove registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi. Aurora si assenterà a causa del suo stato d’animo fortemente provato? Vedremo. Nel frattempo, nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda in questi giorni assisteremo a un’ennesima lite molto accesa tra la donna e gli opinionisti, in quanto ha deciso di interrompere la frequentazione con Federico.


ARGOMENTI: Uomini e Donne