UeD, Asmaa e Cristiano si sono lasciati: «È il momento di fare chiarezza»

Pubblicato il 22 Agosto 2024 alle 10:12

La relazione tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone è giunta al termine dopo alcuni mesi dalla fine di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.

UeD, Asmaa e Cristiano si sono lasciati: «È il momento di fare chiarezza»

Era da un po’ di giorni che gli utenti del web si erano accorti di strani movimenti social da parte di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. Fino a poco tempo fa, i due ex volti di Uomini e Donne si sono mostrati insieme in vacanza più innamorati che mai. Di punto in bianco, poi, hanno smesso di condividere contenuti insieme e sono sparite anche alcune foto che li ritraevano in reciproca compagnia. I loro fan, quindi, hanno iniziato a farsi delle domande e adesso, a distanza di qualche giorno, è arrivata la risposta ufficiale. Asmaa e Cristiano si sono lasciati e ad annunciare il tutto è stata la Fares. Mediante il suo account di Instagram, infatti, la donna ha raccontato cosa sia successo, svelando anche i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione drastica. Subito dopo la diffusione di questa notizia, però, Cristiano ha compiuto un gesto spiazzante. Che forse non sia ancora tutto perduto?

L’annuncio di Asmaa Fares sulla fine della storia con Cristiano Lo Zupone: cosa è successo

La relazione nata a Uomini e Donne tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone è giunta al termine. La donna ha confermato quanto, in realtà, si stava vociferando già da un po’ di tempo. A distanza di circa tre mesi da quando i due decisero di uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi insieme, lasciando tutti spiazzati, i due si sono lasciati. Mediante delle Instagram Stories, Asmaa ha svelato:

"A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza. Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola, non perché fosse finito l’amore, ma perché in un rapporto di coppia, la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali. La gelosia, finché è sana, va bene, ma quando non lo è più, e anzi diventa ossessione, allora c’è un problema da risolvere".

Come è possibile intuire da queste parole, dunque, è stata Asmaa a lasciare Cristiano a causa della sua presunta gelosia morbosa nei suoi riguardi. La donna, infatti, ha anche aggiunto che, alla sua età, e con la sua situazione familiare, se decide di accogliere una persona nella sua vita è perché deve apportare un valore aggiunto, e non togliere un qualcosa che già si possiede. La Fares, poi, ci ha tenuto a precisare di aver sempre nutrito un amore vero nei confronti di Cristiano, sentimento che prova tutt’ora, sta di fatto che, se potesse ritornare indietro, farebbe esattamente tutto daccapo. Ad oggi, però, non può permettersi di vivere certe situazioni, in quanto la sua felicità e quella di suo figlio vengono prima di tutto. Asmaa ha concluso il suo intervento invitando i fan a mostrare delicatezza e rispetto per questo momento particolare.

Il gesto spiazzante di Cristiano verso Asmaa, ritorno a Uomini e Donne?

Subito dopo la diffusione di questa notizia, poi, è accaduto un fatto inaspettato. Cristiano Lo Zupone, infatti, ha contattato privatamente Deianira Marzano, la quale è stata tra coloro le quali hanno diffuso sul web l’intervento di Asmaa Fares, chiedendole di rimuovere il contenuto in questione. L’uomo, infatti, ha svelato di essere diretto verso casa di Asmaa per parlare di tutta questa faccenda. Stando a quanto emerso, dunque, sembrerebbe che l’ex cavaliere di UeD non abbia nessuna intenzione di lasciare che le cose finiscano in questo modo. Per i due, dunque, c’è ancora una possibilità? Intanto la prossima settimana riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne (QUI tutte le date di inizio dei programmi della De Filippi), quindi, è probabile anche che i due torneranno in studio per avere un confronto davanti alle telecamere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne