UeD, Asmaa e Cristiano lasciati di nuovo, lui distrutto: «Avevamo scelto le fedi»

Pubblicato il 4 Ottobre 2024 alle 13:20

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone hanno annunciato di essersi separati. I due avevano anche scelto le fedi per il loro matrimonio, ma tutto è capitolato improvvisamente. Cosa è successo.

UeD, Asmaa e Cristiano lasciati di nuovo, lui distrutto: «Avevamo scelto le fedi»

In queste ore è arrivata una notizia come un fulmine a ciel sereno per quanto riguarda una coppia nata nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Loro sono Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, i quali hanno deciso di interrompere la loro storia, stavolta pare davvero in maniera definitiva. A prendere questa decisione è stata la donna, sta di fatto che Cristiano ha ammesso di nutrire ancora amore nei suoi riguardi e di non essere stato d’accordo con lei nel separarsi. Nel corso dello sfogo, l’ex cavaliere di UeD ha confessato anche che i due stavano progettando il loro matrimonio, al punto da scegliere anche le fedi. Improvvisamente, però, qualcosa è precipitato.

Le dichiarazioni di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone sulla loro separazione

Questa non è la prima volta che Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone annunciano la loro separazione (QUI l’ultima crisi). Stavolta, però, le cose pare siano definitive, in quanto la donna ha rivelato di nutrire affetto nei confronti del suo ex compagno e non più amore. La prima a dare l’annuncio, infatti, è stata proprio lei. La dama ha aperto una box di domande su Instagram in cui ha soddisfatto le curiosità dei suoi fan. Notando la notevole presenza di domande inerenti la sua vita sentimentale, Asmaa ha sentito il bisogno di confessare che la sua storia con Cristiano fosse giunta al termine. La Fares ha scritto:

"Visto che ormai si è capito, si, ho chiuso la storia con Cristiano. Una scelta che ho preso io, definitiva. Ma oggi ho scelto la mia libertà di vivere. Il bene rimarrà sempre".

Con queste brevi ma concise parole, dunque, Asmaa ha svelato di aver preso unicamente lei la decisione di chiudere la storia con Cristiano. In effetti, dopo un po’ di tempo, anche il cavaliere è intervenuto per confermare quanto accaduto. Le sue parole sono state decisamente più tristi e colme di rammarico. Cristiano ha ammesso di nutrire ancora amore per Asmaa. Malgrado la loro relazione sia durata solo cinque mesi, lui ha provato per lei quello che non aveva mai provato per nessun’altra donna. Proprio per tale ragione, sognava di poter coronare con lei il suo più grande sogno di sposarsi e creare una famiglia tutta loro. A tal riguardo, infatti, Cristiano ha confessato che i due stessero parlando anche di matrimonio fino a pochissimo tempo fa:

"Preciso soltanto che nessuno dei due ha commesso mancanze di rispetto, tradimenti o cose simili. C’è stato un precipitarsi di situazioni spiacevoli, che ci ha portati dallo scegliere le fedi per il nostro matrimonio 10 giorni fa, alla necessità di separarsi, alla sua voglia di chiudere tutto".

Ritorno a Uomini e Donne?

Stando a quanto emerso, dunque, Asmaa Fares ha preso la decisione di interrompere la sua storia con Cristiano Lo Zupone in quanto non più innamorata di lui a causa anche di alcuni problemi di coppia che, a quanto pare, soffriva solamente lei. Questo, dunque, potrebbe spingere a credere anche che la donna possa decidere, tra non molto, di ritornare nel parterre di Uomini e Donne. Per Cristiano, invece, almeno per il momento, questa ipotesi sembra più lontana, in quanto ha ammesso di nutrire ancora un sentimento forte per la sua ex. Non resta che attendere, dunque, per vedere cosa accadrà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne