UeD anticipazioni dall’8/11 al 12/11: Mario Cusitore vuole andarsene

Pubblicato il 8 Novembre 2024 alle 09:33

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno momenti piuttosto concitati al Trono Over. Una coppia andrà via, verranno svelati retroscena e ci saranno «minacce» di lasciare il programma. Ecco cosa succederà.

UeD anticipazioni dall’8/11 al 12/11:  Mario Cusitore vuole andarsene

Le anticipazioni di UeD relative alle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 novembre 2024 rivelano che ci saranno dei colpi di scena al Trono Over. Per Gemma Galgani arriverà una specie di delusione da Fabio, il cavaliere proveniente dal Canada che tanto la sta conquistando nell’ultimo periodo. Anche per Mario Cusitore ci saranno dei momenti piuttosto concitati, al punto che il cavaliere minaccerà di andare via. Una coppia, poi, deciderà di abbandonare la trasmissione. Al Trono Classico, invece, saranno prese delle decisioni e verranno fatte delle sorprese.

Spoiler UeD Trono Over: coppia via, liti, smascheramenti e «minacce»

Nelle puntate di Uomini e Donne dall’8 al 12 novembre 2024 ci sarà un brutto colpo per Gemma Galgani. La donna continuerà ad uscire con Fabio, ma durante l’esterna ci sarà un imprevisto. Ad un certo punto, infatti, la dama darà molto peso alle parole di una canzone che ascolteranno insieme, ma per lui non sarà la stessa cosa. In studio, infatti, la Galgani non potrà mostrare una certa delusione in tutto questo. Successivamente, poi, ci sarà un nuovo show di Barbara De Santi. La donna, che nelle scorse puntate è stata mollata da Vincenzo, continuerà ad attaccarlo e a mettere zizzania tra lui ed Ilaria. Nello specifico, rivelerà che il cavaliere abbia parlato male della donna quando era con lui. In studio, ovviamente, gli animi si surriscalderanno in men che non si dica.

Passando a Mario Cusitore, invece, il cavaliere avrà una discussione con Morena. Malgrado i due abbiano deciso di interrompere la frequentazione, lei continuerà a non capacitarsi della cosa. Mario, allora, avrà uno sfogo e dirà di voler abbandonare la trasmissione. Il motivo risiede nel fatto che non apprezza le modalità con le quali le donne si rapportano a lui, che prima lo esaltano, poi decidono di chiudere e, alla fine, ritornano. A suo avviso, questo comportamento non lo porterà a costruire nulla di serio con nessuna. Una coppia, poi, lascerà il programma insieme, ovvero Marcello Messina e Giada.

Anticipazioni Uomini e Donne al 12 novembre 2024: la decisione di Amal e la sorpresa di Ciro

In merito al Trono Classico, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Michele Longobardi porterà in esterna sia Beatrice, sia Amal. Quest’ultima dichiarerà di non essere pentita della scelta fatta, ovvero, restare per corteggiare solamente il napoletano e non più Alessio Pecorelli. Passando a Martina De Ioannon, invece, la ragazza uscirà con Ciro, il quale si è laureato. Per l’occasione, il giovane porterà un gentile omaggio a Maria De Filippi, mentre alla tronista regalerà una copia della sua tesi e una dedica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne