UeD anticipazioni dal 21/10 al 23/10: nuova chance per Mario Cusitore

Pubblicato il 21 Ottobre 2024 alle 10:04

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che ci saranno dei ripensamenti, dei volpi di scena, dei nuovi arrivi e delle liti piuttosto accere. Ecco che succederà.

UeD anticipazioni dal 21/10 al 23/10: nuova chance per Mario Cusitore

Secondo le anticipazioni di UeD, nelle prossime puntate, che andranno in onda su Canale 5 dal 21 al 23 ottobre 2024, si inizierà dal Trono Classico. Al centro dell’attenzione ci sarà innanzitutto Martina De Ioannon, la quale avrà qualcosa da dire al corteggiatore Ciro. Per quanto riguarda Michele Longobardi, invece, il ragazzo avrà un nuovo confronto con la corteggiatrice Amal. Passando al Trono Over, invece, vedremo che per Mario Cusitore ci saranno delle novità, specie da parte di Margherita. In studio, poi, arriveranno delle nuove dame e dei nuovi cavalieri, alcuni dei quali saranno tenuti, mentre altri dovranno andare via.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Martina arrabbiata, Michele prende una decisione

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Martina De Ioannon avrà una discussione con Ciro. La tronista accuserà il ragazzo di dare troppa importanza alle telecamere, pertanto lo accuserà di essere in trasmissione solamente per visibilità e non perché realmente interessato a lei. Lui, ovviamente, si difenderà, ma il clima rimarrà teso. La ragazza, poi, uscirà anche con Gianmarco e Mattia esterne che si riveleranno estremamente piacevoli. Francesca Sorrentino, dal canto suo, uscirà con Paolo e i due saranno molto complici. Il ragazzo la porterà in un ristorante napoletano a Roma e, come sempre, non mancheranno i momenti di divertimento tra di loro.

Passando al trono di Michele Longobardi, invece, il ragazzo sarà raggiunto dietro le quinte da Amal, dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Lei proverà a chiarire le cose con il tronista, ma lui sarà piuttosto restio. In studio, poi, sarà trasmessa l’esterna tra la ragazza e Alessio Pecorelli. La mamma di lei regalerà a lui una bottiglia di vino e lui, per ringraziarla, farà una videochiamata. Dopo tale filmato, Michele eliminerà Amal dalle sue corteggiatrici.

Spoiler UeD Trono Over: nuove chance e decisioni drastiche

In merito al Trono Over, invece, nelle puntate Uomini e Donne dal 21 al 23 ottobre 2024 ci sarà Mario Cusitore nuovamente al centro dell’attenzione con Margherita e Morena. Quest’ultima rimarrà ferma sulla sua decisione di non continuare con il cavaliere. Margherita, invece, avrà un ripensamento. La donna ammetterà di aver preso una decisione troppo istintiva, pertanto, darà una nuova chance al ragazzo. I due, così, proseguiranno la loro conoscenza. Nell’ultima esterna lui le ha fatto conoscere il suo gatto, sua madre e alcuni amici.

Gemma Galgani continuerà ad uscire con il nuovo cavaliere venuto per lei nella scorsa registrazione, così come Barbara De Santi. Per quest’ultima, inoltre, arriverà un nuovo spasimante, che lei deciderà di tenere. Anche per Aurora Tropea ci sarà un nuovo cavaliere che, tuttavia, sarà mandato via. Armando Incarnato sarà presente ma non si parlerà di lui, mentre la conoscenza tra Marcello e Giada proseguirà. Infine, Sabrina e Gabriele avranno una discussione. Lui dirà di non essersi fatto sentire in quanto lei gli ha detto di voler rimanere un po’ per conto suo, ma lei è rimasta male. In studio, così, discuteranno e, alla fine, lui deciderà di chiudere la conoscenza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne