UeD, Alessandro Vicinanza confessa: «Sarebbe la mia gioia più grande»
Alessandro Vicinanza ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito alla scarpina rosa regalata a Roberta Di Padua, ma non solo. Ecco tutto quello che ha rivelato.
Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola ogni 1° del mese, è presente un’intervista rilasciata da Alessandro Vicinanza, il quale ha fatto delle interessanti confessioni sul suo rapporto con Roberta Di Padua. Come tutti i fan sapranno, i due hanno sfilato sul red carpet durante la Fiera del Cinema di Venezia. In tale occasione, Alessandro ha regalato una scarpina rosa a Roberta proprio durante la sfilata. Questo gesto ha subito spinto a credere che i due volessero annunciare una gravidanza. In quest’intervista, così, Alessandro ha chiarito una volta per tutte come stiano le cose, ma poi ha svelato anche altri dettagli in merito al suo rapporto con Roberta.
Alessandro Vicinanza svela perché ha regalato una scarpina rosa a Roberta Di Padua
Roberta Di Padua è incinta? Questa è la domanda che in tanti si sono chiesti in questo periodo dopo alcune recenti indiscrezioni. Ebbene, la risposta è no, almeno per il momento. Alessandro Vicinanza ha chiarito che quel gesto compiuto sul red carpet, in realtà, fosse una dichiarazione d’amore, e non un annuncio di una gravidanza. Anche perché, per conoscere già il sesso, avrebbe voluto dire che la Di Padua fosse incinta da un bel po’ di tempo, cosa improbabile. In ogni caso, Vicinanza ha palesato la sua volontà di diventare padre:
"La mia intenzione, vorrei diventare padre con lei. Certo, non dipende solo da noi, ma volevo esprimerle questo grandissimo desiderio. Lei mi dà certezze, un senso di famiglia, mi dà quello che prima di lei non avevo mai avuto. A 41 anni mi trovo bene con Roberta, e questo sogno è scattato in automatico. Volevo dirle pubblicamente che sono pronto. Sarebbe la mia gioia più grande. Se domani mattina avessi la notizia che Roberta è incinta, sarei l’uomo più felice del mondo".
Alessandro, poi, ha svelato che, al momento, non sa che papà sarebbe, anche perché è una cosa che viene da sé e si scopre con il tempo. Lui, però, ci metterà tutto l’impegno possibile nel caso in cui questo sogno dovesse realizzarsi. Vicinanza, poi, ha anche svelato di aver scelto il rosa come colore per la scarpina in quanto desidererebbe una femminuccia. A tal proposito, ha anche ammesso di aver scelto i nomi da dare ad una sua ipotetica figlia femmina, ovvero, Greta o Vittoria.
Alessandro svela il rapporto con il figlio di Roberta e alcuni commenti su Uomini e Donne
Nel corso dell’intervista, poi, Alessandro Vicinanza ha fatto anche altre confessioni sul rapporto con Roberta Di Padua. A tal proposito, ha detto che la donna sia strepitosa in tutti i sensi, sia come donna, sia come fidanzata, sia come mamma, che come lavoratrice, non poteva chiedere di meglio. Malgrado questo, però, al momento i due non hanno deciso di andare a convivere, anche perché lui non vuole invadere troppo la vita di Roberta e suo figlio.
Durante i mesi estivi Alessandro ha conosciuto il figlio della Di Padua, ed ha ammesso di essersi trovato molto bene. Lui è un ragazzino molto sveglio e intelligente, ma anche molto innamorato della madre. Proprio per questo, Alessandro vuole lasciare loro i giusti spazi. In merito a Uomini e Donne, poi, il cavaliere ha ammesso di continuare a seguire le puntate. A tal proposito, ha augurato a Gemma Galgani e Armando Incarnato di riuscire a trovare l’amore. A Ida Platano, invece, ha preferito non dire nulla.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti