UeD, Alessandro sceglie Maria Teresa: De Filippi prende una decisione

Pubblicato il 28 Marzo 2024 alle 16:45

Maria De Filippi non manda via Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia dopo la scelta a Uomini e Donne: l’invito a partecipare alle prossime puntate e la commozione del cavaliere

UeD, Alessandro sceglie Maria Teresa: De Filippi prende una decisione

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di giovedì 28 marzo 2024 è avvenuto un evento inaspettato e romantico. Maria De Filippi ha annunciato la nascita di una nuova coppia formata da Alessandro Rausa, 93 anni, e Maria Teresa Paniccia, 76 anni, suscitando emozione e sorpresa tra il pubblico. La coppia ha ballato sotto una cascata di petali rossi, gesto solitamente riservato solo ai partecipanti al Trono Classico. Alessandro, chiamato al centro dello studio, ha raccontato di aver capito che Maria Teresa fosse la donna giusta per lui fin dalla loro seconda uscita, quando un "bacetto sfiorato" ha fatto scattare la scintilla. Da quel momento, i due hanno iniziato una relazione che li ha portati a condividere momenti preziosi insieme, come dormire l’uno a casa dell’altro.

Visibilmente commossi ma felici, Alessandro e Maria Teresa hanno accettato con gioia l’invito di Maria De Filippi a ballare ancora insieme, confermando così il loro amore davanti a tutti gli occhi dello studio. Un momento di pura emozione che ha colpito il pubblico anche da casa con la richiesta della conduttrice di far rimanere la coppia nel programma anche per le prossime puntate: "Alessandro, posso dire una cosa, no? Tu non te ne vai, no. Tu rimani, vieni qua, balli con lei. (…) Voi siete l’unica scelta che rimane in studio, capito? Stai tranquillo".

Chi è Maria Teresa Paniccia di Uomini e Donne scelta da Alessandro

Maria Teresa Paniccia di Uomini e Donne ha 76 anni, è nata a Frosinone ed è un’ottima cuoca. Nel corso della sua vita, ha fatto diversi mestieri: collaboratrice domestica, venditrice e sarta. Proprio questa passione, l’accomuna al neo compagno Alessandro Rausa. Dopo la morte del marito, la dama del Trono Over ha avuto un compagno per sette anni.

Classe 1930, Alessandro Rausa di UeD è stato fino alla pensione un sarto molto apprezzato. Fan sfegatato di Vasco Rossi, prima della sua partecipazione a Uomini e Donne sappiamo che ha avuto due storie d’amore molto importanti e che è papà di una figlia. Con la prima donna è stato sposato per ben 35 anni, mentre con la seconda 30. Purtroppo, è rimasto vedevo entrambe le volte.


ARGOMENTI: Uomini e Donne