Tu Si Que Vales stasera, Amadeus contro Maria De Filippi: chi vincerà?
Inizia col botto la sfida Auditel della nuova stagione tv del sabato sera tra Rai1 e Canale 5. Amadeus schierato contro la corazzata di Maria De Filippi: chi vince? Anticipazioni e ospiti
Al via la battaglia degli ascolti tra Rai e Mediaset del sabato sera e mai come quest’anno l’esordio si preannuncia scoppiettante. Stasera Tu Si Que Vales torna con la decima edizione (le registrazioni sono finite e sono stati scelti i finalisti che si sfideranno nell’ultima puntata in diretta) e dovrà sfidare la prima puntata di Arena Suzuki - Dai 60 ai 2000 di Amadeus. Fino a qualche giorno fa lo scontro non era in cartellone. Il programma di Amedeo Sebastiani, composto da tre puntate, sarebbe dovuto andare in onda di mercoledì. Così era stato annunciato anche durante la presentazione dei palinsesti ufficiali Rai lo scorso luglio. Qualcosa poi è cambiato con l’annuncio da parte di Mediaset che la trasmissione di Maria De Filippi sarebbe partita sabato 23 settembre 2023.
I dirigenti Rai hanno piazzato il debutto della nuova edizione di Arena Suzuki contro la prima di Tu Si Que Vales; le altre due puntate sono programmate per mercoledì 27 settembre e 4 ottobre. Non è la prima volta che Amadeus e Maria si sfidano con questi programmi. Lo scorso anno, il 17 settembre 2022, vinse Tu Si Que Vales con quasi 3,9 milioni di telespettatori e il 28.2% di share. Arena Suzuki, invece, si classificò al secondo posto con 3,1 milioni di telespettatori e il 21.8% di share.
“Il sabato sera torna #TuSiQueVales!” Noi siamo carichissimi e voi? Vi aspettiamo tutti da SABATO 23 SETTEMBRE in prima serata su Canale 5, vietato mancare 😉💣💥 https://t.co/luZpq1isio
— Tù sì que vales (@tusiquevales_it) September 16, 2023
Arena Suzuki stasera, sabato 23 settembre 2023: gli ospiti della prima puntata
Tre serate di canzoni, divertimento e ricordi: in consolle c’è un dj d’eccezione come Amadeus e la discoteca è altrettanto d’eccezione, l’Arena di Verona. Al via stasera Arena Suzuki su Rai1. Sul palco 44 artisti che si esibiranno in una cavalcata di successi. Nella prima puntata di Arena Suzuki sono previsti: i Simple Minds, gli Haddaway, Alan Sorrenti, Captain Sensible, Las Ketchup, Irene Grandi, Tavares, Rednex, Adriano Pappalardo, Francesco Renga e Nek.
Gli ospiti della seconda puntata di Arena Suzuki di mercoledì 27 settembre sono: Kool & The Gang, Gala, Lorella Cuccarini, Jimmy Bo Horne, Blue, Le Vibrazioni, Plastic Bertrand, Amedeo Minghi, Haiducii, Orietta Berti, Ice Mc, Jalisse e Laid Back. Nella terza e ultima puntata di Arena Suzuki del 4 ottobre 2023 attesi Madcon, George McCrae, Stadio, Alexia, Howard Jones, Valeria Rossi, Whigfield, Michele Zarrillo, Cecilia Gayle Mal, The Show ed Eiffel 65.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni