Tu Si Que Vales spoiler registrazioni: brutta lite tra Zerbi e concorrente

Pubblicato il 4 Settembre 2024 alle 11:15

Nella scorsa registrazione di Tu Si Que Vales ci sono stati diversi momenti degni di nota: una lite furibonda tra Rudy Zerbi e un concorrente, una sorpresa per Sabrina Ferilli e molto altro. Ecco cosa è successo.

Tu Si Que Vales spoiler registrazioni: brutta lite tra Zerbi e concorrente

Sabato 21 settembre 2024 riapriranno i battenti di Tu Si Que Vales (QUI tutti i dettagli). Le registrazioni dello show, però, sono cominciate già da qualche mese. Nel corso dell’ultima ripresa effettuata, ne sono accadute davvero di tutti i colori. Tra gli avvenimenti più esilaranti riportati da SuperGuidaTV c’è stata una discussione particolarmente accesa tra Rudy Zerbi e un concorrente. Lo scontro è finito addirittura con la rottura del trofeo della scuderia di Gerry Scotti. Come se non bastasse, c’è stata una sorpresa per Sabrina Ferilli, la quale ha ricevuto la visita in studio di un cantante che ama particolarmente. Inoltre, quest’ultima si è resa protagonista di un siparietto con Giovannino davvero esilarante inerente Temptation Island.

Lite tra Rudy Zerbi e un concorrente a Tu Si Que Vales: statuetta rotta

Le anticipazioni della registrazione di Tu Si Que Vales rivelano che Rudy Zerbi ha avuto una lite piuttosto concitata con un concorrente. Non si tratta certamente della prima volta che si verifica un fatto del genere, tuttavia, ciò che è accaduto in questa circostanza ha davvero dell’incredibile. Il critico musicale si è scagliato contro un esponente della scuderia di Gerry Scotti. La discussione è stata così concitata al punto che quest’ultimo ha preso il trofeo realizzato con il volto di Gerry e l’apetta e li ha distrutti.

Oltre questo momento così esilarante, però, ce ne sono stati anche altri. In studio ci sono stati diversi ospiti, tra cui le ginnaste Alice e Asia D’Amato. Entrambe hanno raccontato i retroscena del loro lavoro. La prima si è soffermata principalmente su quanto provato dopo aver vinto la medaglia d’oro a Parigi, mentre la seconda ha raccontato l’altra faccia della medaglia, ovvero, i momenti bui e difficili legati allo sport.

Sabrina Ferilli show tra sorprese e falò di Temptation Island con Giovannino

A Tu Si Que Vales è arrivato anche un ospite speciale come sorpresa per Sabrina Ferilli, stiamo parlando di Sal Da Vinci. In coppia hanno duettato insieme dando luogo ad un momento di intrattenimento molto alto. Inoltre, Sabrina si è resa protagonista anche di un siparietto con Giovannino. I due hanno simulato un falò di confronto in perfetto stile Temptation Island, con tanto di ramo e fuocherello. Inutile dire quanto la scenetta abbia divertito tutti.

Giulia Stabile, dal canto suo, si è esibita cantando il Ballo della Sora Assunta «Daje de tacco, daje de punta», mentre poi c’è stata anche la gara in playback. Gerry Scotti ha cantato «I pe me tu pe te» di Geolier, Luciana Littizzetto si è esibita sulle note di «Malavita» dei Coma cose mentre Sabrina Ferilli ha cantato «Sandokan» e, infine, Rudy Zerbi e Maria De Filippi si sono cimentati in un’esibizione sulle note di «Sarà perché ti amo» dei Ricchi e Poveri.


ARGOMENTI: Tú sí que vales - Maria De Filippi - Rudy Zerbi