Tu Si Que Vales 2024: Giulia Stabile c’è! Giovannino-Ferilli cambiano ruoli

Pubblicato il 9 Luglio 2024 alle 15:35

Anticipazioni registrazioni Tu Si Que Vales 2024: chi sono i conduttori e i giudici. Conferme e novità sui ruoli di Giovannino e Sabrina Ferilli

Tu Si Que Vales 2024: Giulia Stabile c’è! Giovannino-Ferilli cambiano ruoli

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, sono iniziate le registrazioni di Tu Si Que Vales 2024 (QUI tutte le anticipazioni e le date). Dopo l’esperienza poco esaltante come «conduttrice» del programma al posto di Belen Rodriguez, chi ha preso parte alla prima registrazione tenutasi lunedì 8 luglio 2024 ci ha confermati che Giulia Stabile è stata confermata al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Nessuna modifica, dunque, sul fronte degli annunciatori dei concorrenti che di volta in volta vengono chiamati sul palco e giudicati dalla giuria che anche nella nuova edizione sarà composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, quest’ultima per il secondo anno consecutivo dopo aver preso il posto di Teo Mammucari (passato in Rai). La scelta di mantenere intatta la squadra di giudici e conduttori dimostra la volontà di continuare a puntare su un format che ha già dimostrato di funzionare alla grande

Sabrina Ferilli confermata a Tu Si Que Vales 2024! Contrariamente ai rumors che vedevano Sabrina Ferilli sostituita, l’attrice romana continuerà a ricoprire il ruolo di giudice popolare. Questo manterrà la dinamica familiare e affiatata che ha contribuito al successo del talent dei sabati sera autunnali di Canale 5.

Giovannino e Sabrina Ferilli cambiano ruolo a Tu Si Que Vales 2024

Secondo le prime anticipazioni fornite da chi ha assistito alla prima registrazione di Tu Si Que Vales nella giornata di lunedì 8 luglio, Giovannino ci sarà. L’irriverente disturbatore di Sabrina Ferilli ha saputo conquistare il pubblico con le sue gag. Nella prima puntata di questa nuova stagione, lo vedremo impegnato in divertenti interazioni con Sabrina Ferilli. Questa volta, i ruoli saranno ribaltati: sarà Giovannino a dichiarare di avere un’altra persona nella sua vita, costringendo la Ferilli a dimostrarsi gelosa e a cercare di riconquistarlo. Questo ribaltamento di ruoli promette di regalare momenti esilaranti e inediti al pubblico lungo tutta la nuova stagione 2024. Come finirà?

Le anticipazioni su Tu Si Que Vales 2024 non finiscono qui. Gli spettatori possono aspettarsi una stagione ricca di sorprese, con esibizioni spettacolari e talenti straordinari pronti a sfidarsi sul palco. La giuria, composta da personalità forti e carismatiche, garantirà giudizi schietti e momenti di grande spettacolo.


ARGOMENTI: Tú sí que vales